• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

motore Motore non sale oltre 3000 giri

Per capirci, io non mi riferivo al filtro gasolio presente nel vano motore, ma a quello nel serbatoio carburante dove avviene il pescaggio del gasolio.
Si si. Ma il meccanico dice che quel filtro non può fare accedere la spia dell'olio.... Scusa ma io non mi intendo proprio di macchine
 
Però può limitare il numero di giri se la pompa alta pressione non pesca gasolio perchè il pozzetto è pieno di mucillagine dovuto al gasolio bio...
 
Però può limitare il numero di giri se la pompa alta pressione non pesca gasolio perchè il pozzetto è pieno di mucillagine dovuto al gasolio bio...
Niente, non ho ancora risolto... Tutti i meccanici quasi mi ridono in faccia quando gli dico del filtro gasolio.... Loro pensano ad un problema della pompa dell'olio.....e lì sono bastonate...😭😭.
 
Non ho letto tutto,ma non ben capito,ma in Kia cosa ti hanno detto?Quando ci sono guasti particolari io per esperienza evito i meccanici generici...anni fa su una kompressor tedesca il meccanico generico mi smonto la vettura a pezzi...iniezione,scarico,pompa e filtro carburante...alla fine dopo un mese un ragazzo di un officina tedesca gli disse di cambiare una parte elettrica da 70€ che leggeva e regolava il flusso del debimetro aria.
Dieci minuti e pezzo cambiato...ma un mese di fermo auto e tanto sbattimento....
Post automatically merged:

Per capirci, io non mi riferivo al filtro gasolio presente nel vano motore, ma a quello nel serbatoio carburante dove avviene il pescaggio del gasolio.
Molto probabilmente non conoscono nemmeno l'esistenza di quel filtro....
 
In Kia la vedranno il 14.... Purtroppo i tempi di attesa sono lunghissimi. Per questo abbiamo chiesto prima a meccanici generici.... E cmq la situazione sta peggiorando secondo loro.... Dicono ci siano frammenti metallici nell'olio della coppa e loro non sanno da dove arrivino, per cui hanno parlato di sostituire tutto il motore, e hanno detto che loro non ci mettono mano... Per cui aspetto la Kia....
 
Indietro
Alto Basso