• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

meccanica Motorino avviamento

In realtà pensavo anch'io che fossero da buttare dopo 15 gg nell acqua sia la picanto che la sportage forse ho fatto bene a tappare marmitta aspirazione e staccare le batterie prima che arrivasse l acqua
E' stata un'ottima idea, proprio questo si dovrebbe fare, se c'è tempo prima che l'acqua si alzi troppo.
Nell'abitacolo niente acqua?
 
In realtà pensavo anch'io che fossero da buttare dopo 15 gg nell acqua sia la picanto che la sportage forse ho fatto bene a tappare marmitta aspirazione e staccare le batterie prima che arrivasse l acqua
Ed il filtro motore ? Come accidenti hai fatto coprire quella via ideale per l'acqua?. Con tutto l'esercito di sensori e centraline ? Ci manderesti una foto , se hai , e se non chiedo tanto con le tue auto o magari solo una nell'acqua? So che sembro invadente ma io non ci posso credere una cosa così . Che un'auto odierna dopo ore o giorni in acqua si può recuperare. Grazie e scusa l'insistenza. Spero solo di non arrabbiarti. Mi sconvolge la scelta di tutte le case che in quella zona hanno venduto auto nuove e che sono in garanzia di non fare un'intesa col governo e ridare le auto alla gente. Magari con una tassazione diminuta per qualche mese per tutte le case automobilistiche coinvolte rapportato al numero di auto. Saluti.
 
20230525_102449.jpg
qui stava già calando
Sisi ovviamente c era anche dentro anche se le guarnizioni nuove tengono sotto ci sono degli sfiati quindi entrava alla grande
 
Vedi l'allegato 33140qui stava già calando
Sisi ovviamente c era anche dentro anche se le guarnizioni nuove tengono sotto ci sono degli sfiati quindi entrava alla grande
po**a paletta, @Mikael83 , ti viene un colpo al cuore. Casa , auto, tutto quanto. Spero che l'acqua se è ritirata e che state bene. Mi spiace davvero che avere dovuto passare una situazione del genere. E se fai la magia di rimettere in sesto le tue auto , da solo o quasi da solo , che dirti. Davvero bravo. Tappi negli scarichi.. ma chi avrebbe mai pensato!!! In quella situazione di salvarsi per prima come persone o famiglie ... Bravi davvero.
Post automatically merged:

Io avrei una proposta. Questa foto con le auto sotto l'acqua farlo diventare la foto del mese in questo forum.
 
Grazie
Comunque picanto e sportage tutto ok
Quelle dei vicini puma tutto ok la mini non funzionano i vetri e il clima pero fatte partire tutte🙂🙂🙂
 
Mi figuro dentro che macello, o mamma... E adesso ? Tutta la garanzia Kia andata ? Ma che fetenti!
 
Già...
Vediamo il lato positivo macchine ok
Dentro casa aspettiamo almeno settembre così asciugano x bene muri ecc e poi si sistema tutto👌👌👌
 
Già...
Vediamo il lato positivo macchine ok
Dentro casa aspettiamo almeno settembre così asciugano x bene muri ecc e poi si sistema tutto👌👌👌
Sto lavoro che mi prende tutto il tempo del mondo perché siamo sempre di meno ( 3 infermieri su un necessario di 7 sono nel mio reparto, in giro per l'ospedale numeri da paura come mancanza di personale), personalmente sono riuscito avere sette giorni di ferie in questo estate che poi dovrò pagare col sangue con dei doppi turni. Ma ti giuro che verrei volentieri darti una mano. Se avessi bisogno. Senza discutere. Siete delle grandissime persone se ancora riuscite starci con la testa.
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
Ti ringrazio
Ma ti garantisco che le teste x i primi giorni erano impazzite
Dopo inizi a razionalizzare e inizi a farci delle croci e dici ormai come va va noi siamo vivi si rifarà tutto di nuovo 🙂
 
Ti ringrazio
Ma ti garantisco che le teste x i primi giorni erano impazzite
Dopo inizi a razionalizzare e inizi a farci delle croci e dici ormai come va va noi siamo vivi si rifarà tutto di nuovo 🙂
E qui che la gente si incavola perché l'altro non ha un punto ma solo la virgola. Tanti saluti caro @Mikael83.
 
Condivido in pieno con @Miti106 tantissima solidarietà a te e a tutte la popolazione che e stata colpita
La cosa più importante è che stiate bene di salute , vedere queste immagini mi viene la pelle d'oca.
 
Indietro
Alto Basso