• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Emilia-Romagna Motorplus - Bologna

Stonic2018

Utente famoso
Registrato
6 Dicembre 2018
Messaggi
3.280
Punteggio reazioni
2.745
Provincia
BO
Kia
Stonic
Anno
2018
Questa mattina sono andata qui a fare il 3° Tagliando. Non ho preso la macchina da loro (non sto a spiegare il perché) ma andai a fare preventivo e test drive....e questo è stato il primo tagliando fatto da loro.
Ottima impressione!!!
Ho prenotato 2 settimane fa, non avendo la possibilità di lasciargliela la giornata intera durante la settimana, ho optato per il sabato.
All'arrivo mi stavano già aspettando :)
Molto gentili all'accettazione, mi hanno documentato tutto quello che sarebbe stato fatto sulla macchina...poi mi hanno chiesto se avessi aspettato in saletta, oppure se volevo andare a fare un giro in centro (mi avrebbero dato il biglietto per l'autobus :))...
L'unica cosa...mi accomodo in saletta, guardo un attimo il foglio lavoro che intanto mi hanno rilasciato e mi accorgo una descrizione di modello auto sbagliato e vedo...targa sbagliata...faccio presente....e niente la signorina che ieri ha preparato il foglio di lavoro ha sbagliato a trascrivere la targa....😞
Comunque...mi sono trovata bene e proseguo con loro per qualsiasi esigenza.;)
 
Motorplus è la stessa proprietà di Kshop, spero che siano più competenti che alle roveri
 
Motorplus è la stessa proprietà di Kshop, spero che siano più competenti che alle roveri
Esatto, io ho fatto solo tagliando, nulla di più....
L'impressione è stata buona...poi, è sempre un prenderci... ;)
 
@Stonic2018 Be dai ciò che importa e appunto il trattamento verso il cliente, da come ho capito sono stati gentili nei tuoi riguardi lo sbaglio può capitare a tutti ma un cattiva assistenza quello no !
 
Ciao, dovrei fare il tagliando del 6° anno alla mia Rio (ormai passata alla signora) con "soli" 56.000km all'attivo; ho sempre portato l'auto dove la comprai, alla Golden Car di Via De' Carracci ma, come scoperto l'anno scorso, non è più autorizzata Kia, per cui, nonostante ricambi originali e timbri sul libretto, vorrei evitare di rimanere scoperto l'ultimo anno di garanzia. Logisticamente mi farebbe comodo portarla a Borgo Panigale, ci sono recensioni recenti? Grazie.
 
Ciao, dovrei fare il tagliando del 6° anno alla mia Rio (ormai passata alla signora) con "soli" 56.000km all'attivo; ho sempre portato l'auto dove la comprai, alla Golden Car di Via De' Carracci ma, come scoperto l'anno scorso, non è più autorizzata Kia, per cui, nonostante ricambi originali e timbri sul libretto, vorrei evitare di rimanere scoperto l'ultimo anno di garanzia. Logisticamente mi farebbe comodo portarla a Borgo Panigale, ci sono recensioni recenti? Grazie.
Anche io ho comprato la Stonic nel 2018 alla Golden Car, ho fatto da loro i primi 2 tagliandi (2019/2020) e 2021 e 2022 alla
Motorplus. Andrò a fare il 5° tagliando verso fine mese. Fai conto che ho chiamato il 16 Marzo e il primo giorno utile era il 20 aprile, quindi
non so il mese di immatricolazione della tua ma tieni conto anche queste lunghe attese per il tagliando.
Abitando ad una trentina di chilometri vado giù ed attendo il lavoro.
Nulla di particolare da dire, mi trovo bene, non super economica ma a Bologna tutto è abbastanza "caretto".
Volevi sapere qualcosa di particolare?
 
Io dovrei fare il tagliando a maggio, anche se l'anno scorso per questioni pratiche lo feci a inizio giugno; venendo "da poco fuori Bologna" pure io, quindi trasferta organizzata per ritardo al lavoro, ecc., mi sa che dovrò chiamare per tempo.
Grazie per le informazioni!!!
 
Ho appena ricevuto una mail dall'officina autorizzata Kia Motorplus di Borgo Panigale che da lunedì 18/12/2023 trasferirà la sede service in
Via Castagnini, 1 a Calderara di Reno (Bo).
Speriamo che lo spazio sia un po' più grande perché dove era ora erano veramente "sacrificati", specialmente a livello di parcheggio esterno.
Anche se questo comporta un ulteriore piccolo allontanamento da me.:(
 
Stanno facendo dei lavori a Bargellino/Calderara in un capannone dove prima era allocato un parcheggio privato in uso all'Aeroporto Marconi, proprio sulla Persicetana, la ristrutturazione mi pare un po' indietro, ma anche a me è arrivato il messaggio.
 
Devo fare il 6° tagliando intorno al 20 aprile.
Questa mattina ho chiamato per prendere appuntamento, in quanto lo scorso anno chiamai un mese prima e fecero fatica
a trovarmi un giorno, anche perché io vado e aspetto, dato che sono lontanuccia e auto sostitutive per 1 giorno e per i tagliandi non ne danno.
Segnalo, anche per chi magari è in procinto del tagliando, che avrebbero avuto posto anche la prossima settimana, quindi tempi di attesa notevolmente ridotti.
Come scritto sopra, dallo scorso dicembre si sono spostati a Calderara di reno, magari tempi ridotti perché il posto più grande rispetto a prima?
Qualcuno è già andato là?
 
Indietro
Alto Basso