• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Musica personalizzata per ciascun passeggero

idemaddy

Utente ben noto
Punteggio reazioni
373
Provincia
TV
Kia
Niro
Anno
2017
Spritmonitor
Spritmonitor.de
È un'ottima idea per i tempi che corrono, cioè quella di socializzare il meno possibile con chi ti stai intorno. Forse gli smartphone non bastano ad allontanare la gente.
Chiaro che sono sempre le persone che decidono e non la tecnologia, ma tante volte queste trovate non aiutano l'assunto.

jafar67

Utente famoso
Punteggio reazioni
1.413
Provincia
PR
Kia
Cee'd
Anno
2013
Lo trovo totalmente inutile,,,, x i tragitto brevi uno può anche adeguarsi, e per quelli più lunghi (rari) cosa c'è di più bello che raccontarcela un po'........

ssquadro

Utente famoso
Punteggio reazioni
3.660
Provincia
Roma
Kia
Optima
Anno
2018
Spritmonitor
Spritmonitor.de
beh, va bene per persone tipo mio nipote... sta seduto sul lato destro del divano (a tre posti), insieme alla ragazza, che invece sta seduta sul lato sinistro, entrambe col telefono in mano a farsi ognuno i cavoli loro...

bah... un sistema la cui sola utilità, mi sembra, sia quella di dimostrare che si può fare...

angeldrive

Utente attivo
Punteggio reazioni
74
Provincia
MI
Kia
Optima
Anno
2017
beh, va bene per persone tipo mio nipote... sta seduto sul lato destro del divano (a tre posti), insieme alla ragazza, che invece sta seduta sul lato sinistro, entrambe col telefono in mano a farsi ognuno i cavoli loro...

bah... un sistema la cui sola utilità, mi sembra, sia quella di dimostrare che si può fare...
scommetto che quando avevi la loro età avevi tutto un altro interesse :p

ssquadro

Utente famoso
Punteggio reazioni
3.660
Provincia
Roma
Kia
Optima
Anno
2018
Spritmonitor
Spritmonitor.de
scommetto che quando avevi la loro età avevi tutto un altro interesse :p
Chissà cosa te lo fa pensare?
Comunque oltre alle donne i miei interessi sono stati rivolti sempre alla musica (suonavo in un gruppo) e al volo (prima o poi voglio prendere il brevetto)... Per ora mi accontento del simulatore...

stonic nera

Utente ben noto
Punteggio reazioni
719
Provincia
PV
Kia
Stonic
Anno
2018
domanda stupida..... ma la sorgente??? 4 radio??..

ssquadro

Utente famoso
Punteggio reazioni
3.660
Provincia
Roma
Kia
Optima
Anno
2018
Spritmonitor
Spritmonitor.de
boh? probabilmente potrai scegliere tra radio, bluetooth, USB... magari ha più di un sintonizzatore e più USB...

Alto Basso