• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia my 2017 Suoneria chiamata.

LAZIALITA71

Utente attivo
Registrato
15 Novembre 2016
Messaggi
142
Punteggio reazioni
18
Provincia
FR
Kia
Carens
Anno
2017
Buongiorno vorrei sapere se si può modificare la suoneria di chiamata alla mia carens restyling 2017 ..grazie.
 
Sulla ceed ci sono 4-5 suonerie. Una peggio dell'altra :D:D
Non se sia uguale alla carens..
 
Ma come si fa a cambiare...
 
A me sinceramente quando suona il cellulare non emette nessuna suoneria, ne la radio, ne il cellulare. Semplicemente si interrompe quello che stavo ascoltando e sul display mi indica la chiamata in arrivo. Nella Venga invece emetteva una suoneria squallida però almeno mi accorgevo che suonava. Ora quando mi chiama qualcuno per un attimo mi guardo in giro perché non capisco cosa stia succedendo. Quindi posso chiedere a voi se sapete almeno come impostare una suoneria, anche squallida, ma almeno così mi rendo conto di quando sta suonando. Ho un Samsung s5.
 
No a me suona e si può anche regolare il volume ma non riesco a cambiarla....booo
 
A me proprio non suona :mad::mad::mad: e me ne accorgo perché la radio smette di trasmettere e sul display mi indica la chiamata con il numero e il nome in arrivo.
 
Sul libretto non c'è nulla a riguardo?
 
Non vedo nulla....
 
Nella ceed è molto semplice cambiare la suoneria, probabilmente è diverso sulla carens.
Con il pulsante "ingranaggio" si apre la prima finestra del menù, poi si entra nel bluetooth

1.jpg 2.jpg 3.jpg
 
Domani provo ma molto probabilmente è diverso..
 
I sistemi (7 pollici con Navi) di Carens 2017, Carens precedenti e ceed sono differenti e non comparabili.
La 2017 se non erro ha nuovo android, le precedenti hanno il sistema basato WinCe.
Per quest'ultimo non c'e' suoneria per chiamata in entrata se non quella del cellulare, a me squilla il cellulare e vedo la chiamata sul display auto.
 
No a me mi da un'altra suoneria il cellulare non squilla voglio precisare che lo collego con il Bluetooth anche se lo potrei collegare anche con Android auto.....
 
Tu hai la My2017 con il nuovo sistema Android e non so come funziona,
io ho il vecchio WinCE e di quello stavo parlando.
 
Indietro
Alto Basso