• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia My Music mp3

Sono due apparecchi diversi....
 
oggi aspettando il capo in garage...ho smanettato un pò il mio micro sistema multimediale ( :D non ho il navi ma la radio dab... :D ) e ho trovato che anche per me esistono i famosi 700 mb di memoria...
questo a conferma di quanto si evince dai post precedenti...

:):)
 
Ciao ragazzi, ripropongo una domanda già apparsa in questo thread ma di cui non ho trovato risposta...(magari mi è sfuggita)....
Nella mia vecchia Seat Leon caricando sulla chiavetta USB più playlist in formato M3U riuscivo a selezionare un set di Mp3 da ascoltare tra tutti quelli presenti. La Niro non riconosce le Playlist. Ho provato a posizionarle in vari modi ma semplicemente le ignora. L'unica soluzione sembra essere quella di suddividere la Musica in diverse cartelle e poi attivare la riproduzione x cartella...ma questo risulta molto scomodo in fase di scarico della musica da PC a USB . Qualcuno ha provato con altri formati di playlist oppure ha una soluzione alternativa ? grazie.
 
Non credo ci sia la funzione playlist. Nemmeno io la vedo. Col mio vecchio Alpine potevo fare le Playlist con winamp ad esempio e mi leggeva tutte le canzoni anche se sparse fra le cartelle.
Se non sei interessato ad avere tutti i metadata precisi e usi come me la modalità File(quindi file singoli o per cartella cosi' come li hai organizzati in chiavetta) potresti usare a questo punto i metadata (ad esempio Album) impostandolo come un mome di playlist (es.: Album: Playlist Ac/Dc). A questo punto vedrai selezionando la modalità "Album" la tua playlist (non l'ho provato ma al 90% dovrebbe andare).
Se non sai come impostare i metadata basta scaricare Mp3Tags https://www.mp3tag.de/en/download.html
Con un po' di pazienza puoi taggare tutto come vuoi (e anche ripulire i metadata che non vorresti vedere).

Io ho impiegato un po' di tempo ma ora ho tutti i metadata puliti e ben ordinati.Aggiungo... visto ora... puoi leggere questo, magari funziona (non l'ho provato) http://help.mp3tag.de/options_playlist.html
 
Indietro
Alto Basso