• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione "Naso Di Tigre"...

Rosso Antico

Utente famoso
Registrato
1 Marzo 2016
Messaggi
10.619
Punteggio reazioni
5.871
Provincia
FG
Kia
Cee'd
Anno
2014
… oppure “Griglia Di Stufa”?

upload_2017-7-17_10-5-37.png


upload_2017-7-17_10-5-50.png
 
Wow complimenti. Sui fari che lampade hai?
 
Grazie @Gerla,

Ma, in effetti, ho fatto solo una prova per scherzare un po' :) (anche perchè credo che, circolando così, si possa contravvenire al Codice della Strada). Rispondo alla tua domanda: quando ho scattato le foto, erano accese soltanto le DRL, a propulsore in moto... non ho volutamente acceso gli anabbaglianti (che hanno le classiche alogene H7) per enfatizzare l'effetto delle glow-lights. Ciao,

R.
 
Ultima modifica:
Grazie @darkwater86,
Per la verità lo scorso sabato pomeriggio, mentre ero nel garage di casa, mi sono ricordato che mi avanzavano due LED strip rosse per montaggio da esterni (grado di protezione IP65), oltre a del materiale elettrico vario come ruba-corrente, fusibili, switch, cavetti e relativi capicorda. Con subitanea ispirazione, in quattro e quattr'otto ho allentato il paraurti e fissato e cablato le due strip all'interno della calandra, rivolte verso i radiatori, e le ho alimentate. Ti confesso che, una volta scattate le due foto, ci ho ripensato ed ho aperto lo switch, asportando anche il fusibile... Non mi sono azzardato a circolare nemmeno per un minuto con le glow-light accese, sia per questioni di Codice della Strada, sia per eventuali equivoci che si sarebbero potuti creare ("Attento, ti sta andando a fuoco il motore!")... ora mi toccherà scablare tutto ;).
 
Sarò controcorrente, ma onestamente l'effetto non mi piace, perché l'accostamento con il grigio
proprio non mi va giù.:oops: Probabilmente se l'auto fosse stata rossa sarebbe stato più gradevole.
 
Sarò controcorrente, ma onestamente l'effetto non mi piace, perché l'accostamento con il grigio
proprio non mi va giù.:oops: Probabilmente se l'auto fosse stata rossa sarebbe stato più gradevole.
Grazie per il commento @PigOnTheWing. Magari, cambiando il colore delle LED strip...
 
La mia è comunque un'opinione personale, l'effetto deve piacere prima di tutto a te.;)
 
Forse, le front grille glow light rosse si potrebbero intonare bene con il bianco della Cee'd HT di @darkwater86... ;)
 
Effetto molto strano e particolare!
Da noi, solitamente in quei casi, è sana usanza riporvi sopra un "trittico": salsiccia, pancetta, coppone!
Hai fatto bene a scollegare tutto ;)
 
Effetto molto strano e particolare!
Da noi, solitamente in quei casi, è sana usanza riporvi sopra un "trittico": salsiccia, pancetta, coppone!
Hai fatto bene a scollegare tutto ;)
Non prima di averci tostato il pane per fare un'ottima bruschetta con, of course, pane ed olio delle mie parti, pomodori, sale, pepe, origano ed una puntina di aglio. Accidenti, mi è venuto un appetito... ;)
 
Visto che ti destreggi così bene potresti provare a montate solo una bianca...... Magari l'impatto e meno forte e diminuisce il rischio di contravvenzioni......
 
Indietro
Alto Basso