• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

altro Navigation updater non disponibile

Qwerty

Utente ben noto
Registrato
7 Settembre 2021
Messaggi
1.015
Punteggio reazioni
417
Provincia
MI
Kia
Niro
Anno
2021
Spritmonitor
Spritmonitor.de
Ciao a tutti, un mio amico mi ha chiesto se lo aiutavo ad aggiornare il sistema della sua sportage black edition e quando ho avviato il programma ho scoperto che non riesce a collegarsi ai server qundi non si avvia.
Ho provato a scaricare di nuovo l'applicazione dal sito di Kia, ma a quanto pare anche da lì non si raggiunge il server che permette il download (il traceroute si perde in California!).
Qualcuno può provare e confermare che la cosa è generalizzata?
Grazie

P.S.
Questo è il server a cui tenta di collegarsi: oem-setup.map-care.com
Ovviamente anche Hyundai ha lo stesso problema dato che scarica lo stesso updater!
 
Da PC mi da 404 - Not Found
 
ho provato pochi min. fa ho lanciato l'app già presente sul PC e mi ha funzionato, scaricando anche l'aggiornamento di Navigation Udater, ho provato a cambiare cartella nell'hard disk, perché mi diceva che il file era già aggiornato e ha cominciato il download, poi l'ho annullato perché non ho voglia di perdere 30 min...
 
Vabbè, io ho provato adesso, dopo solo un paio d'ore dal tuo post e ancora non mi funziona!
 
Ho provato da casa e tutto Ok, quinid sembra che con il nuovo provider di connettività in ufficio siamo tagliati fuori, con il precedente ha sempre funzionato.
Grazie dei riscontri.
 
Scusate non posso modifcare il post precedente, comunque con un app per vpn funziona anche dall'ufficio, se vi capita la stessa cosa provate a installare windscribe (altre gratuite non ne ho potute provare, molti siti mi erano bloccati!)
Con il piano gratuito si arriva a 10GB (ne ,mancherebbero ancora un po'... )
 
Indietro
Alto Basso