• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Navigatore 8" aftermarket

Un grazie a chi ha fatto la guida ;)
 
Ma il software e le mappe del navigatore sono già inclusi? E in che lingua?
 
Già inclusi in italiano
 
Se il nav di serie non lo aggiornano ad Android, mi sa che me la cambio pure io.
 
Se il nav di serie non lo aggiornano ad Android, mi sa che me la cambio pure io.
Enzone purtroppo il nostro navi non può essere aggiornato ad android per chiare mancanze hardware,la cpu e la ram sono troppo scarse per gestirlo,se mai dovesse uscire il navi android ufficiale kia l'unica cosa che potremmo fare sarebbe quella di concordare con la concessionaria una sostituzione ovviamente con conguaglio o diversamente e molto più economico sarebbe sostituirla con una già in commercio.
 
Ciao ragazzi. Visto che siete esperti di sistemi audio, su una Kia sportage 2015 con autoradio bluetooth (No kit navi xchè costava troppo) sapete mica se è possibile far leggere via cavo un telefono android? Non ne vuole sapere, legge solo IOS (che non ho) mi pare che non ci siano settaggi in merito da fare, sapete nulla?

Ho letto bene tutti i messaggi mi
sa di no :( comunque se ci sono aggiornamenti io sono qui e aspetto....

io comunque ho una sportage cool 1.7 diesel del 2015 e vi assicuro che , no, non legge android, credo sia per tutti i modelli di auto kia....
 
Ultima modifica:
Domanda.... Ma avendo Android è possibile personalizzare sfondi, pulsanti ecc! Esistono delle grafiche da scaricare? Inoltre è facile installare tutto?
 
Presumibilmente si, come per uno smartphone o un tablet su cui gira Android, ma lo sapremo solo quando a qualcuno arriverà il nuovo sistema...
 
Se non costerà un botto e sarà compatibile con le "vecchie" Carens, credo che lo sostituirò.
 
Io non mi farei molte illusioni,se mai per la nostra Carens ci sarà un nuovo navi sicuramente diranno che non sarebbe conpatibile con i nostri modelli...purtroppo il nostro sistema multimediale è davvero vetusto comparato alla concorrenza.
 
Rispolvero questa discussione per capire se qualcuno ha nuove esperienze in merito.
Nella discussione ho visto che non si parla mai di come queste autoradio android si comportano quando si avvia o si spegne l'auto.
L'autoradio a motore spento si spegne completamente? Ad ogni accensione deve caricare il sistema operativo (di solito circa 1 minuto)?
La retro camera nel caso è svincolata dal sistema operativo e quindi operativa subito?
 
Tutto corretto quello che dici.
Funzionano proprio così
 
Quindi la retrocamera funziona all'istante mentre il sistema deve caricare ogni volta! I tempi di caricamento?
Altra curiosità.... quando spengo la macchina è come togliessi la batteria da uno smartphone o esegue il normale spegnimento?
Quando riaccendo la macchina se stavo ascoltando una canzone questa riparte o devo selezionare nuovamente il lettore?
Per quanto riguarda il microfono integrato com'è la qualità?
 
Indietro
Alto Basso