• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Consigli x sostituzione autoradio

Io ai primi segni di cedimento della radio di serie della cee'd sw (2008) ho fatto le tue stesse considerazioni, anche io avevo trovato un sistema multifunzione che faceva addirittura da tv,sempre sui 400€.Sono andato anche a visionare il prodotto in negozio e non pareva male.Quando però ho insistito per farmelo montare da loro e che avrei pagato tutto al ritiro della vettura previo controllo del funzionamento di tutte le funzioni la musica é cambiata....il prodotto era già stato venduto ad un altro...:rolleyes:
Ho ripiegato su una comunissima Sony da 100 €con adattatore 1 din,che é l'unica tra vari modelli montato che riesce a tirare fuori qualcosa di decente dalle vecchie casse di serieo_O:rolleyes:
 
@guys ciao la mia e' una platinum dicembre 2012 ma ha l'autoradio...non sparei.....grazie comunque per i tuoi utili consigli
 
;)Ragazzi questa e' la mia plancia,e sotto la foto dello stereo proposto....400 euro compreso di spedizione ,prodotto già in italia,con assistenza negozio italiano.
 

Allegati

  • 20140829_125902.jpg
    20140829_125902.jpg
    127,9 KB · Visite: 1.595
  • ddddd.png
    ddddd.png
    179 KB · Visite: 920
OK.....ora ricordo...c'erano ben due pacchetti aggiuntivi sulla platinum 2012 uno per il supervision cluster e uno per il navigatore...
Per il prodotto in foto che dire... provalo....ti consiglio di fartelo montare da loro e di pagare cash solo a risultato ottenuto...:rolleyes:
Poi ci fai una bella recensione ;)
 
ciao c.1981 .....solo una curiosità...forse mi sbaglio...ma quell'apparecchietto attaccato alla presa accendisigari nella foto che hai postato è per caso quel dispositivo che vendono su internet che promette di fare risparmiare carburante? Se sì mi faresti sapere se veramente funziona?... grazie mille e buona giornata ;)
 
riprendo questo vecchio post, se ne esistono altri segnalatemeli.
qualche idea come e dove applicare un piccolo garmin su carens 2014 ?
 
Risparmia i soldini e mettici un bel 2 din 8", è tutta un'altra musica!
 
Sinceramente, comodità a parte dei grandi schermi lcd dei 2din, non trovo più necessari i navigatori! Grazie all'avvento dei nuovi mega Smartphone :)
 
@tommolo79 i super smartphone fanno davvero comodo, ma ti garantisco che su uno schermo di 5" non è molto pratica la navigazione.
Senza considerare che se prendi uno smartphone di dimensioni superiori a 5" non ti entra in tasca, od è davvero molto fastidioso per effettuare qualche movimento.
I costi non sono poi tanto diversi dall'installazione di un 2din, tanto vale installare quello allora :p
 
Salve ragazzi lo so che non sono ne primo ne ultimo ma vorrei capire bene qualche dettaglio, per sostituire l'autoradio originale e montare un bel 2 din di questi di ultima generazione cosa dovrei fare per mantere le opzioni originali della macchina ad esempio comandi al volante,porta usb,aux e microfono incorporato? so che esistono adattatori però non ho capito bene nello specifico per potere tenere le doti originali della macchina?
grazie mille in anticipo
 
Dovrebbe esserci più di un post aperto..
Cmq per i comandi al volante con meno di 100€ trovi l'interfaccia
Ce ne sono vari tipi.Per il microfono mi pare si vada a perdere quello di serie mentre per l'Usb esiste un modulo per adattarlo a quello dello di serie ...ma a quel punto basterebbe usare quello posteriore del navi aftermarlet;)Vedi nei post di @Francy e @ToRaKiKi695
 
Scusa tanto la mia ignoranza purtroppo avresti modo di darmo un idea sia per il modulo dei comandi e per l usb ovviamente servira lo stereo con queste uscite specifiche mi puoi postare qualcosaGrazie mille in anticipo
 
Indietro
Alto Basso