• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Consigli x sostituzione autoradio

E inclusa nella confezione del navigatore?Me la danno insieme al navigatore o la devo comprare apparte
 
Tutto a parte!
Un po' di pazienza e di scervellamento... Capisci subito come funziona ;)
 
Non posso collegare l usb di fabbrica al navigatore che succederebbe
 
Faccio la lista della spesa anche se non è molto corretto, un minimo di interessamento ci dovrebbe essere...
Innanzi tutto un 2 din 7" (e qui te la smazzi tu a seconda di ciò che "pretendi" :p )
Mascherina
Interfaccia comandi volante
Interfaccia USB
Adattatore da uscite KIA a universali

Questa è la lista della spesa... ;)
Io, acquistando tutto su internet, ho speso circa 540 euro...
 
Le ho prese circa 2 anni fa......
Ebay! Vai e divertiti ;)
 
Ciao, Francy, ho letto la presentazione della tua auto, e volevo chiederti un consiglio, visto che mi sembri esperto in materia.
Sulla mia Carens è montato il navigatore di serie con impianto audio e subwoofer, e devo dire che il suo dovere lo fa, ma la resa audio non è eccellente, nel senso che mi sembra manchi di "dettaglio".
Avrei pensato di sostituire gli altoparlanti con qualcosa di più valido, senza stravolgere l'impianto.
Cosa mi consiglieresti?
Scusa non volevo andare fuori tema, ma ti " aggancio " al volo..........
 
Con poco più compri un'autoradio di marca e tutto il contorno necessario per adattarla... Si parla di 100-150 euro in più...
Che ne dici?
 
Di quale modello stai parlando?
 
Beh io non faccio altro che consigliare il Pioneer SPH DA 120, che costa il giusto e ha un sacco di funzionalità, compatibile con Android e iOS... Dacci un'occhiata ;)
 
Faccio la lista della spesa anche se non è molto corretto, un minimo di interessamento ci dovrebbe essere...
Innanzi tutto un 2 din 7" (e qui te la smazzi tu a seconda di ciò che "pretendi" :p )
Mascherina
Interfaccia comandi volante
Interfaccia USB
Adattatore da uscite KIA a universali

Questa è la lista della spesa... ;)
Io, acquistando tutto su internet, ho speso circa 540 euro...


ciao, ho cambiato l'autoradio potresti consigliarmi un adattatore per l'utilizzo della porta usb di fabbrica?
 
mi sono regalato u una cinesata molto carina completa e funzionale:driving:

stereo  (2).jpg
stereo  (1).jpg
 
Bella,
dai più dettagli , prezzo, vendor e come vanno il vivavoce e i comandi al volante.
 
Circa 400 euro comandi al volante usb di serie dell auto e quant altro tutto ok:driving:
 
Indietro
Alto Basso