• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Consigli x sostituzione autoradio

Io ho la rio presa a dicembre 2016. Non ha il buco a destra della radio e anche le spie degli airbag non son li . Pensi che che ci sia la versione per la mia ?
 
Sembra fantastico, come va? Funziona bene? Che anche io ero interessato a questo prodotto, funziona anche con i comandi al volante? 8 pollici? Grazie
 
8 pollici, comandi al volante, retrocamera, dash cam ecc ecc ecc... tutto perfettamente funzionante.... unico neo i comandi vocali funzionano in tutto e per tutto tranne che per lanciare una telefonata, ma spulciando ho letto che è un problema un po comune a tutti gli android cuffie bluetooth comprese.... preciso... il viva voce funziona perfettamente solo che ha difficolta ad eseguire il comando chiama mario luca giorgio o chicchessia... apparte questa sciocchezza... una bomba di multimedia:driving:
 
Ah vabbè dai queste sono sciocchezze , come suono invece ? Perché io una volta ho preso sempre uno stereo cinese e il suono non era buono, ogni tanto scricchiolava, infatti l’ho rimandato indietro, invece io ho un iPhone, dici che darà gli stessi problemi? Ho visto che comunque si attacca con AirPlay quindi in Wi-Fi, scusa tutte queste domande
 
Il suono é nettamente migliore... bello potente e pulito... si collega in wi fi ha lo screen mirror e tutto ciò che può venirti in mente... un apparecchio completo e a oggi molto buono... vedremo nel tempo se resta come adesso:driving:
 
Fantastico, penso proprio che farò questo acquisto :) ho visto che bisogna prendere a parte la retrocamera e le altre cose, ma visto il prezzo è sempre buono
 
ciao a Tutti,
Ho una Kia Rio del 2013 con autoradio base. Ora volevo integrare con il Bluetooth. Sapete consigliarmi un dispositivo supplementare che si integri bene oppure dirmi se è possibile sostituire con un auto radio Kia con Bluetooth integrato ed eventuale costo?
Grazie,
Alberto
 
Ciao,
se è come altre case, non è possibile installare il bluetooth originale in seguito, per questione di costi elevati.
A mio parere ti conviene prendere un'autoradio aftermarket di buona fattura (una pioneer, jvc), a cui integrare il modulo per non perdere i comandi al volante. Avresti un prodotto di qualità migliore con una spesa minore rispetto alla scelta di un prodotto originale.
 
Grazie! Hai qualche modello specifico da consigliare che sia compatibile?
I costi quali sono tra acquisto e installazione + modulo?
 
Ultima modifica di un moderatore:
L'ultima volta che feci una cosa simile, fu nel 2011... Pertanto i prezzi saranno un po' cambiati (così come i modelli)
Ricordo solo che l'adattatore per i comandi al volante mi costò sugli 80 euro ed era della phonocar.
Non so se l'alloggiamento radio della rio sia 1 din o 2 din (presumo 2 din, visto che quella della mia ragazza ha la versione con navigatore, indicativamente 7 pollici).
Se conosci un installatore di impianti su auto, ti consiglierei di rivolgerti a lui.
 
Esiste anche il parrot, con questo dispositivo puoi integrare il Bluetooth all'autoradio originale
Ho trovato questo ma ne esistono di più semplici....
questa è un'altra alternativa......
 
Indietro
Alto Basso