• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Navigatore aggiornamento ufficiale KIA mappe Sportage QL

Beh? Ho girato per la Spagna, Francia Germania e repubblica ceca e ho sempre trovato gli indirizzi che cercavo, anche Con i peggioramenti nella ricerca dovuti alle ultime versioni del software... comunque concordo: gli sviluppatori di questo software sono dei veri genii (del male)
 
Buongiorno, volevo chiedervi qualcuno ha avuto problemi dopo agg di giugno ?
Con sportage GT line 1.6 CRDI 136 DCT7 mild hybrid anno 2021navi 5W standard e iphone 13 in fase di chiamata con entrambi gli intelocutori in vivavoce la conversazione risulta non buona a scatti, mentre io sento benissimo. Per il momento dopo innumerevoli tentativi ho risolto impostando il 4G al posto del 5G sul cellulare e sembra che funzioni. (informato anche kia italia che anche se sono stato richiamato non mi ha fornito aiuto) dimenticavo gestore windtre
 
Ciao, buonasera, con sportage allestimento business 1.6 crdi mild hybrid 2021 e xiaomi mi 11 con android 13 , ho gli stessi tuoi problemi dopo l'ultimo aggiornamento di giugno 2023. Ho provato a contattare l'assistenza con scarsi risultati ("le consigliamo di rivolgersi alla concessionaria"), ho provato a cercare il modo per effettuare un downgrade del sistema ma anche in questo caso senza successo.
Ti ringrazio del tuo contributo e proverò a impostare in 4G.
In attesa di altre soluzioni.
Saluti a tutti
anche io wind.
Buongiorno, volevo chiedervi qualcuno ha avuto problemi dopo agg di giugno ?
Con sportage GT line 1.6 CRDI 136 DCT7 mild hybrid anno 2021navi 5W standard e iphone 13 in fase di chiamata con entrambi gli intelocutori in vivavoce la conversazione risulta non buona a scatti, mentre io sento benissimo. Per il momento dopo innumerevoli tentativi ho risolto impostando il 4G al posto del 5G sul cellulare e sembra che funzioni. (informato anche kia italia che anche se sono stato richiamato non mi ha fornito aiuto) dimenticavo gestore windtre
 
Certo, è normale che gli autovelox vengano segnalati solo in presenza di connessione internet, come anche le previsioni meteo, i prezzi al benzinaio, i parcheggi...
Molti suggeriscono, dopo aver inserito l'indirizzo, di fare comunque "click" sull'icona con la lente ignorando l'elenco di destinazioni proposte
Io personalmente non ho mai provato in quanto utilizzo Waze/TomTom su box android esterno, ma potrebbe valer la pena fare un tentativo 🤷‍♂️
Ciao
ti contraddico perchè la versione originale che avevo installata rilevava gli autovelox da sè, era una preferenza che si poteva selezionare.... Nelle ultime due versioni, l'ultima a Giugno, questa funzione è sparita.... Comunque a parte questo dettaglio, come ho accennato prima, a Giugno mi hanno installato l'ultima versione ed è una ciofeca come la precedente.... In primis cercando un indirizzo non lo trova assolutamente e poi ancor meno l'assistente vocale, che non capisce un'emerita mazza, sia cercando di chiamare un numero in rubrica che un indirizzo.... La solita risposta sua è "server unavailable" e dire che non vivo in mezzo alle splendide vallate alpine.... Diciamo che è uno strumento quasi inutilizzabile e sta cosa mi fa girare discretamente le ⚽⚽.... ma quel software chi lo ha sviluppato topo gigio??
Meno male che c'è android auto.......
 
La funzione autovelox c'è sempre, ovviamente per la IV serie deve esserci pure il telefono collegato.
 
cercando un indirizzo non lo trova assolutamente e poi ancor meno l'assistente vocale, che non capisce un'emerita mazza, sia cercando di chiamare un numero in rubrica che un indirizzo.... La solita risposta sua è "server unavailable"
Non so che dirti... a me trova sia gli indirizzi (con l'accortezza, saltando le sue proposte, di cercare con la lente come spiegato sopra) che le persone in rubrica (a volte sbaglia ma parliamo di meno di una volta su 10)
"Server unavailable" non mi è mai capitato, ne su Ceed MY19 ne su Proceed MY22 (la prima necessita di telefono collegato in hotspot, la seconda ha la sua SIM)
 
Buongiorno, volevo chiedervi qualcuno ha avuto problemi dopo agg di giugno ?
Con sportage GT line 1.6 CRDI 136 DCT7 mild hybrid anno 2021navi 5W standard e iphone 13 in fase di chiamata con entrambi gli intelocutori in vivavoce la conversazione risulta non buona a scatti, mentre io sento benissimo. Per il momento dopo innumerevoli tentativi ho risolto impostando il 4G al posto del 5G sul cellulare e sembra che funzioni. (informato anche kia italia che anche se sono stato richiamato non mi ha fornito aiuto) dimenticavo gestore windtre
Buongiorno, ritorno sull'argomento. Pensavo che la situzione si risolvesse dopo agg iOS17 anzi è ulteriormente peggiorata!!!!
 
Ciao a tutti! Ho una sportage anno 2017
Sebbene abbia appena aggiornato il navigatore seguendo passo passo la provedura, ho visto che le mappe sono indietro di qualche anno.
Come posso avere una mappa attuale? Grazie
 
Normalmente le mappe sono aggiornate all'anno precedente, per via del grande lavoro svolto dalle aziende che si occupano di questo
 
Buongiorno, dopo aver aggiornato il sistema all'ultima versione di ottobre 2023 della mia Sportage my17, non si connette più il bluetooth. Ho provato a resettare il bluetooth della ma resta bloccato con l'avviso "reset bluetooth in corso". E' capitato a qualcuno di voi? E' un problema noto? avete qualche soluzione da consigliarmi?

Grazie
 
Ciao Teradus, vorrei aggiornarlo anch'io ma leggendo te mi sa che aspetto, se hai la sd originale prova a reinstallare quella versione, almeno recuperi il bluetooth.
 
Indietro
Alto Basso