• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Navigatore aggiornamento ufficiale KIA mappe Sportage QL

Io ho sempre preferito di tenere l'originale in caso di qualche guasto. Di sicuro in Kia usavano la scheda originale dell'auto.
 
Ti dirà che il software.... è uguale ...
(Stesso messaggio visualizzato su multimedia)ma le mappe sono diverse ..(per MY 18 e my 18 mi pare sia così....ormai sono alla frutta 😁)

Ti dirà che il software.... è uguale ...
(Stesso messaggio visualizzato su multimedia)ma le mappe sono diverse ..(per MY 18 e my 18 mi pare sia così....ormai sono alla frutta 😁)
attualmente ho questa versione
 

Allegati

  • 1687350965226.jpg
    1687350965226.jpg
    81,5 KB · Visite: 100
Io ho sempre fatto un backup della sd prima di aggiornare e poi ho sovrascritto i dati .. in quest'ultimo aggiornamento il PC mi ha detto che il software era già aggiornato, ma ho installato comunque il nuovo software scaricato e una piccola modifica l'ho comunque rilevata, anche se insignificante: l'icona del volume dei messaggi del navigatore...
 
Ripropongo la domanda: a me vedo solo l'italia. se scrivo ad esempio Lugano mi trova hotel e bar in tutta italia ma non la cittadina svizzera. Ieri ho fatto il service e non mi hanno saputo dire niente in Kia.
Come si fa? Le mappe sono EU...

Ultimo aggiornamento fatto.
Grazie
 
Ripropongo la domanda: a me vedo solo l'italia. se scrivo ad esempio Lugano mi trova hotel e bar in tutta italia ma non la cittadina svizzera. Ieri ho fatto il service e non mi hanno saputo dire niente in Kia.
Come si fa? Le mappe sono EU...

Ultimo aggiornamento fatto.
Grazie
Hai provato con Lügán / Lauis / Lowertz o Ligiaun?
 
Ho uno sportage 2017 ritirato a marzo di quest'anno. Uso quasi esclusivamente il navigatore in dotazione. A parte che non credo sia aggiornato, rilevo che le postazioni autovelox non vengono mai segnalate. Gli unici ad esserlo sono i tutor autosdradali. Naturalmente serve poco questa segnalazione essendo gli stessi visibili a km. Che fare?
devi collegare il navi alla rete wifi del telefono e farlo accedere ad internet
 
devi collegare il navi alla rete wifi del telefono e farlo accedere ad internet
Guarda che non stavo scherzando ;)

Dando per scontato che il collegamento all'hotspot del telefono fosse già attivo (essendo la tua una 2018 non è provvista di eSIM/UVO/Kia Connect per l'accesso a internet), l'impossibilità di trovare gli indirizzi fuori dall'Italia può dipendere dalla lingua con cui gli indirizzi vengono inseriti... utilizzare il nome della città nella lingua del paese dove si trova potrebbe risolvere (e complimenti agli sviluppatori del sistema di navigazione, dei veri genii)
 
Guarda che non stavo scherzando ;)

Dando per scontato che il collegamento all'hotspot del telefono fosse già attivo (essendo la tua una 2018 non è provvista di eSIM/UVO/Kia Connect per l'accesso a internet), l'impossibilità di trovare gli indirizzi fuori dall'Italia può dipendere dalla lingua con cui gli indirizzi vengono inseriti... utilizzare il nome della città nella lingua del paese dove si trova potrebbe risolvere (e complimenti agli sviluppatori del sistema di navigazione, dei veri genii)
@Ivan69 , ho avuto lo stesso problema in Svizzera... adesso ci provo inserire il nome della città svizzera
 
Comunque non scherzavo neanche io. A me vede gli autovelox solo quando attivo l'hotspot del telefono. Per la svizzera in qualche modo la città le trovi, con difficoltà, ma le trovi, poi varcato il confine vede solo località svizzere e viceversa trovare quelle italiane è più difficile
 
Comunque non scherzavo neanche io. A me vede gli autovelox solo quando attivo l'hotspot del telefono. Per la svizzera in qualche modo la città le trovi, con difficoltà, ma le trovi, poi varcato il confine vede solo località svizzere e viceversa trovare quelle italiane è più difficile
Certo, è normale che gli autovelox vengano segnalati solo in presenza di connessione internet, come anche le previsioni meteo, i prezzi al benzinaio, i parcheggi...
Molti suggeriscono, dopo aver inserito l'indirizzo, di fare comunque "click" sull'icona con la lente ignorando l'elenco di destinazioni proposte
Io personalmente non ho mai provato in quanto utilizzo Waze/TomTom su box android esterno, ma potrebbe valer la pena fare un tentativo 🤷‍♂️
 
attualmente ho questa versione
avevi saltato l'aggiornamento di febbraio? perché io ho quella versione da febbraio, infatti adesso mi ha aggiornato soltanto le mappe, sw e fw invariati.
 
Indietro
Alto Basso