• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia navigatore Carens

EU.10.49.41
messa oggi. sperando sia aggiornata
Ciao andrea b,
ti faccio sapere se è quella aggiornata, poichè mi consegnano a metà dicembre una kia carens high tech del 2015 a cui il vecchio proprietario non ha mai aggiornato le mappe del navigatore.Inoltre vorrei ringraziare tutti voi di questo utilissimo forum, perchè grazie a voi ho scoperto che anche dei concessionari autorizzati kia non bisogna fidarsi... Ho comprato un Carens usata del 11/2015 versione high tech e ho chiesto di darmi l'auto tagliandata ma soprattutto che mi aggiornassero le mappe del navigatore. La prima richiesta era ovvia. La seconda udite udite mi è stato detto dal rivenditore: Signore non mi risulta che sul sito ufficiale kia ci sia una nota su 7 aggiornamenti gratuiti delle mappe...da lì ho insistito e gli ho mandato il link che cè nel forum...mi ha risposto: attendi che verifico. Poi mi chiama dopo 2 ore e mi dice: mi scusi aveva ragione non ero al corrente di questa iniziativa dell'azienda. Gli consegneremo l'auto con le mappe aggiornate. Grazie a voi ho evitato un'ingiustizia... io mi chiedo come è possibile che i rivenditori kia non sappiano di questa promozione...In tutti i casi nessuno conosce l'ultimissima mappa aggiornata per le nostre Carens del 2015? quella di andrea b dovrebbe essere l'ultima di ottobre 2018...così che posso confrontarla con voi
 
l'ultima mappa è questa
EUR.10.41.46.701.109.2 (D.D2)
 
Buongiorno, grazie
l'ultima mappa è questa
EUR.10.41.46.701.109.2 (D.D2)
Grazie Cosimo77, confronterò con quella che mi installano a metà dicembre. Vi aggiorno.Scusa Cosimo77 come ti trovi con questo navigatore? E' affidabile? difetti e pregi?
 
Buongiorno, grazie

Grazie Cosimo77, confronterò con quella che mi installano a metà dicembre. Vi aggiorno.Scusa Cosimo77 come ti trovi con questo navigatore? E' affidabile? difetti e pregi?


non posso dire + di tanto, io mi trovo bene. ma so che c'è di meglio, comunque 2 mesi fa, con le vecchie mappe 2017 che avevo, non ho trovato una banale via di un paesino vicino casa mia, ora dopo l'aggiornamento precedentemente lincato va benissimo

cmq, se vuoi sapere che tipo di navigatore monta la carens. vedi qui:

https://dealer.navigation.com/stati...ents/SpecificDocs/2018_MapCare_Manual_Kia.pdf
 
Beh speriamo mi montino almeno lo stesso che hai tu, se non c'è un aggiornamento successivo al tuo...
 
Ciao a tutti, vi aggiorno. Comunicazione del rivenditore: " Ho parlato con la collega che se ne occupa, mi riferisce che la richiesta di aggiornamento mappe gratuito va fatta da gennaio a febbraio presso un centro autorizzato, poichè in quei due mesi viene messo a disposizione l'aggiornamento..."
Secondo voi devo crederlo? a voi è capitato che dicessero così quando avete richiesto l'aggiornamento?
Alla fine sono loro che hanno la macchina, mi tocca fare questa richiesta ad anno nuovo e quindi mi consegnano la Carens con le mappe del 2015 :( :(
 
Scusa, ma chi fa il tagliando a luglio non gli aggiornano il nav..... X per ti hanno detto una ca***ta.....
 
Mah alla fine ad anno nuovo andrò in un altro centro autorizzato e farò l'aggiornamento gratuito previsto...non posso farci niente..potrei scrivere alla kia per vedere se è vero...
 
Io ho fatto il tagliando in maggio di quest'anno e mi hanno aggiornato il navigatore e le mappe (concessionario KIA di Bologna)
 
Io ho fatto il tagliando in maggio di quest'anno e mi hanno aggiornato il navigatore e le mappe (concessionario KIA di Bologna)
Sei stato più fortunato di me...in effetti neanche io ci credo, però sono stuzzicato nel fare una segnalazione alla Kia ufficiale per sapere se è proprio così...Io credo che a questi signori di Padova non andava di fare l'aggiornamento...
Un'altra domanda ma non è correlato con il tagliando l'aggiornamento? vedo che tutti avete aggiornato quando avete fatto il tagliando...
 
Sei stato più fortunato di me...in effetti neanche io ci credo, però sono stuzzicato nel fare una segnalazione alla Kia ufficiale per sapere se è proprio così...Io credo che a questi signori di Padova non andava di fare l'aggiornamento...
Un'altra domanda ma non è correlato con il tagliando l'aggiornamento? vedo che tutti avete aggiornato quando avete fatto il tagliando...
Vuoi un consiglio aggiornatela da solo,è semplicissimo,in rete ci sono tutte le guide per farlo.
 
Ciao a tutti, vi aggiorno. Comunicazione del rivenditore: " Ho parlato con la collega che se ne occupa, mi riferisce che la richiesta di aggiornamento mappe gratuito va fatta da gennaio a febbraio presso un centro autorizzato, poichè in quei due mesi viene messo a disposizione l'aggiornamento..."
Secondo voi devo crederlo? a voi è capitato che dicessero così quando avete richiesto l'aggiornamento?
Alla fine sono loro che hanno la macchina, mi tocca fare questa richiesta ad anno nuovo e quindi mi consegnano la Carens con le mappe del 2015 :( :(


ma aggiornatelo da solo.. è una cavolata assurda.. è come fare copia incolla
 
fatto sempre dal concessonario, sempre in mesi diversi, sempre senza problemi.
Secondo lui è vero che si può fare da soli (l'ho fatto una volta) ma lo sconsiglia.
 
Ultima versione aggiornamento mappe:
EU.11.51.69
versione database mappe: 118E7AB
aggiornato in data 5 settembre 2019
 
Indietro
Alto Basso