• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Navigatore - esclusione strade a pedaggio

Simone76

Utente
Registrato
20 Marzo 2021
Messaggi
39
Punteggio reazioni
23
Provincia
CR
Kia
Sorento
Anno
2021
Come molti si sono accorti, con l'aggiornamento di qualche mese fa è sparita la possibilità di escludere le strade a pedaggio da <opzioni percorso>. Hanno invece inserito la scelta basta sulla preferenza, invece che sull'esclusione, quindi puoi ad esempio indicare di preferire l'autostrada, il percorso più breve, etc. Il mio problema è che prima dell'aggiornamento avevo attivato l'esclusione delle strade a pedaggio, e ora non posso più disattivare l'opzione! Anche indicando di preferire l'autostrada, in realtà mi manda su strade normali, perché c'è attiva l'esclusione delle strade a pedaggio (e me lo dice anche) ma non trovo da nessuna parte l'opzione, secondo me è proprio stata tolta dall'interfaccia. Qualcuno ha risolto?
 
1000015279.jpg
mi rispondo da solo... le opzioni ora sono in quel simbolo in alto a sinistra che ho interpretato come "salta tappa", ma che invece apre l'elenco delle esclusioni.
 
... altro peggioramento del software... c'era da aspettarselo... negli ultimi due anni sono andati molto indietro... aveva molte più funzioni il mio vecchio tomtom go (il primo ad essere venduto in italia) di 23 anni fa...
 
Indietro
Alto Basso