• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Navigatore KIA Niro

Gian61

Neoiscritto
Registrato
25 Gennaio 2021
Messaggi
5
Punteggio reazioni
4
Provincia
MI
Kia
Niro
Anno
2019
Buongiorno,
ho acquistato da poco una Kia Niro PHEV usata e il navigatore ha alcuni tasti, tra cui quello relativo all'impostazione dell'itinerario, disabilitati.

Questo mi impedisce di utilizzare il navigatore. Qualcuno mi sa dire, per cortesia, cosa devo fare?

Grazie
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:ti aggiungo alla lista Niromani e a quella degli utenti che hanno la phev.Hai due alternative il reset del sistema multimediale e nel caso di tentativo fallito,una visita in concessionaria per aggiornamento sistema.
Post automatically merged:

Per fare il reset se hai il vecchio navigatore vicino alla manopola c'e un forellino inserisci una punta per 5 sec e tutto si ripristina.
 
Ultima modifica:
Benvenuto tra noi.... Ne ha salvata di gente il forellino x il reset... :rolleyes::p
 
Ultima modifica:
Benvenuto tra noi nel club :driving: :ciao:
 
Benvenuto nel forum 😃
 
Buongiorno,
ho acquistato da poco una Kina Niro PHEV usata e il navigatore ha alcuni tasti, tra cui quello relativo all'impostazione dell'itinerario, disabilitati.

Questo mi impedisce di utilizzare il navigatore. Qualcuno mi sa dire, per cortesia, cosa devo fare?

Grazie
Benvenuto tra noi :welcome::driving:ti aggiungo alla lista Niromani e a quella degli utenti che hanno la phev.Hai due alternative il reset del sistema multimediale e nel caso di tentativo fallito,una visita in concessionaria per aggiornamento sistema.
Post automatically merged:

Per fare il reset se hai il vecchio navigatore vicino alla manopola c'e un forellino inserisci una punta per 5 sec e tutto si ripristina.
Ciao, grazie per la risposta e per avermi aggiunto al gruppo.
Il mio navigatore non ha il forellino vicino alla manopola e immagino (o meglio: spero) ci possa essere qualche altro sistema per fare il reset del sistema multimediale. Puoi, o potete, dirmi per favore come fare? Prima di andare in concessionaria preferirei provarle tutte. Grazie mille!
 
Se hai questo navigatore lo trovi vicino alla manopola di accensione.
18976-kia_niro_2017_infotainment-375x289.jpg
 
No, il mio navigatore è un modello più recente. La mia Niro PHEV è del 2019.

Grazie e buona giornata!
 
Non riesco a postare l' immagine, comunque ho visto che anche il modello 2019 ha un forellino vicino la manopola di regolazione del volume, basta spingere il pulsantino che è in quel forellino ( :happy: sembra una canzone di Jovanotti ) e tenerlo premuto per 5 secondi circa ed il sistema si ripristina.
 
Anche col sistema uvo ha i forellino tra map e manopola di accensione
 
Indietro
Alto Basso