• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Navigatore KIA Niro

No, il mio navigatore è un modello più recente. La mia Niro PHEV è del 2019.

Grazie e buona giornata!

Non riesco a postare l' immagine, comunque ho visto che anche il modello 2019 ha un forellino vicino la manopola di regolazione del volume, basta spingere il pulsantino che è in quel forellino ( :happy: sembra una canzone di Jovanotti ) e tenerlo premuto per 5 secondi circa ed il sistema si ripristina.

Anche col sistema uvo ha i forellino tra map e manopola di accensione
https://www.kiaclub.it/gallery/kia-niro-4-my20-regno-unito-comandi-uvo-e-climatizzatore.2447/
 
Non riesco a postare una foto dove ho evidenziato il pulsantino nascosto x il reset...comunque c'è ed in foto si vede proprio un pochino in basso a dx della manopolina del volume.
 
Ciao a tutti,
grazie per le risposte ed il supporto. Ho trovato il fatidico pulsantino per il reset. Ho seguito le istruzioni (tenere premuto per 5 secondi) ma purtroppo il problema non si è risolto. Mi tocca, mio malgrado andare in concessionaria, a meno che qualcuno non tiri fuori dal cilindro una soluzione magica. Nel qual caso gliene sarei enormemente grato e debitore!
Buona giornata!
 
Il pulsantino nascosto è questo :
grazie per le risposte ed il supporto. Ho trovato il fatidico pulsantino per il reset. Ho seguito le istruzioni (tenere premuto per 5 secondi) ma purtroppo il problema non si è risolto. Mi tocca, mio malgrado andare in concessionaria, a meno che qualcuno non tiri fuori dal cilindro una soluzione magica. Nel qual caso gliene sarei enormemente grato e debitore!
Buona giornata!
:nonso: di più non saprei cosa dirti...mi spiace
 
Benvenuto nel Kia Club!

Tienici informati in merito al problema che hai riscontrato.

:ciao:
 
Indietro
Alto Basso