• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Navigatore lg rio high tech

Kikko23

Neoiscritto
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
3
Punteggio reazioni
1
Provincia
LC
Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto e vorrei innanzitutto farvi i complimenti per il forum, lo sto sfogliando da qualche giorno e ho trovato informazioni interessanti per "quasi" ogni dettaglio della mia rio, purtroppo però non riesco a trovare nulla sull'aggiunta di POI nel nuovo navigatore....
Il fatto è che googolando un po' ho scoperto come visualizzare la versione software del navi e delle mappe, e ho scoperto ke le high tech hanno delle versioni completamente riviste(vedi foto).
Mi chiedo se potrò mai mettere gli autovelox nel mio navigatore:(
 

Allegati

  • 2015-07-10 16.01.44.jpg
    2015-07-10 16.01.44.jpg
    103,3 KB · Visite: 1.150
Me lo sto chiedendo anch'io da tre mesi,ma pare di no,solo aggiornamenti mappa (una volta l'anno) dal concessionario.:mad:
 
Mi hanno detto che una volta l'anno si può aggiornare gratuitamente il navigatore in concessionaria, fino al termine dei 7 anni di garanzia.
 
Bisognerebbe vedere se registrandosi con la cartolina in dotazione si accede ad altre funzionalità io non l' ho ancora fatto
 
Non credo...
 
Bisognerebbe vedere se registrandosi con la cartolina in dotazione si accede ad altre funzionalità io non l' ho ancora fatto
No,io ho chiamato al numero verde sulla cartolina invece di spedirla,ma non so a cosa serve.
 
Indietro
Alto Basso