• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Navigatore - Lo ho o no?

Andard

Utente
Registrato
22 Novembre 2019
Messaggi
32
Punteggio reazioni
1
Provincia
BS
Kia
Sportage
Anno
2019
Ciao son andrea da brescia. Ho acquistato sportage importata 4/19 1.6 gdi business class. Di tecnologia capisco davvero poco... Il navigatore, c'è con le sue mappe installato sulla macchina oppure è da installare? Grazie ma non essendo pratico, non ho chiesto questa cosa. Per fortuna ci siete voi. Grazie.
 
dipende se hai una macchina che prevede il navigatore o meno. Se è previsto, schiacci il pulsante MAP sull'apposita pulsantiera e te lo mostra, oppure dal display premi la casetta (HOME) e ti mostra metà mappa e metà altre funzioni del sistema.
che allestimento hai preso?

Kia-Sportage-361.jpg
Kia-Sportage-362.jpg
 
Ultima modifica:
Business classMamma mia... Che robe... Mi terrò google maps sul cellulare...
 
Di serie il GDi Business non ce l'ha, almeno per l'Italia.
 
Confermo, anche secondo me non è presente. Quel tasto maps non c'è. Lo vedo dalle foto che ho della sportage, che non sono molto a fuoco sui pulsanti .. ma sembrano diversi...
 
allora facciamo un po di chiarezza e spero venga cosi portato avanti ogni topic d'ora in poi....

io guardo le info e vedo che è una sporty class del 2017....se è vero deve avere la plancia della foto....altrimenti, mantenendo l'info 2017, è una cool con cerchi da 19 e navigatore installato al posto della radio di serie. Lo verifichi anche controllando se il sedile passeggero anteriore ha la leva per la regolazione in altezza, altrimenti è una cool modificata.

Se invece l'anno 2017 è sbagliato (correggi il tuo profilo) dacci info esatta dell'anno di fabbricazione e vedremo cosa dirti di conseguenza
 
capito, quindi ha risposto bene @Customs per l'Italia.
...ma essendo la tua importata (da dove?) bisogna capire se fosse previsto in quel paese il navi sulla class my19.

Per @Customs, la class, la style, la energy che siano allestimenti di una benzina o di una diesel sono gli stessi allestimenti.
 
Importata dalla slovacchia. Ma come fai a sapere se in questo o in quel paese ci sono certi allestimenti??
 
guardi i siti kia di quei paesi e poi chiami KIA e speri loro possano dirti l'allestimento della tuia cecoslovacca tramite n. di telaio
 
ineffetti non hai torto, ma credo lui parli di immatricolat ali la prima volta
 
Si si immatricolata la in slovacchia
 
vedi sul sito slovacco nel configuratore
 
Indietro
Alto Basso