• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Navigatore - Lo ho o no?

Per @Customs, la class, la style, la energy che siano allestimenti di una benzina o di una diesel sono gli stessi allestimenti.[/QUOTE]
Vero, però a volte a seconda della motorizzazione certi pacchetti di accessori sono disponibili o meno.
Ad esempio sulla mia GDi Energy non ho potuto installare il pack (che non ricordo come si chiama) comprendente cerchi 19, led e mistopelle; mentre sul diesel anche meno potente era disponibile. Mah, misteri del marketing.
 
ineffetti, KIA fa delle scelte incomprensibili e non stento a crederti
 
Niente, non riesco. Appena conosco qualcuno che parla bene lo slovacco, lo faccio chiamare dove è stata immatricolata e col telaio mi sapranno dire.
Comunque sono certo che se ci fosse ... te ne saresti accorto!
Anche perchè il navigatore non fa nulla per nascondersi, è sempre lì che rompe i marroni sullo schermo ad ogni avviamento.
 
Niente, non riesco. Appena conosco qualcuno che parla bene lo slovacco, lo faccio chiamare dove è stata immatricolata e col telaio mi sapranno dire.
Esiste google traduttore per queste necessità.
Se usi Chrome: a destra della barra dove è scritto l'indirizzo del sito, trovi una iconcina per la traduzione.

Comunque sono certo che se ci fosse ... te ne saresti accorto!
Anche perchè il navigatore non fa nulla per nascondersi, è sempre lì che rompe i marroni sullo schermo ad ogni avviamento.

Secondo me, hai ragione tu....ma i casi possono essere mille. Sta a lui darci un video ove scorre le varie funzionalità del sistema e ci permetta di capire la situazione specifica.
 
Grazie patatoso, adesso provo a tradurre... Appena avrò la macchina, hai voglia di video e foto, così magari risolviamo.
 
Arrivata!! Confermo, niente navigatore. È 1.6 benzina base. Non so se è di serie, quando metto la retro, sul display vedo la telecamera posteriore.
 
Arrivata!! Confermo, niente navigatore. È 1.6 benzina base. Non so se è di serie, quando metto la retro, sul display vedo la telecamera posteriore.
Felicitazioni!
Sì la retrocamera, coi sensori acustici, è di serie anche sulla "base".
 
Grazie!! Sensori acustici però non ci sono, peccato perché mi sarebbero piaciuti...
 
Ecco, avranno variato qualcosa come al solito ... vabbè meglio la telecamera.
 
Comunque è strano, ho controllato su tutti i listini disponibili e i sensori di retromarcia sono indicati come dotazione anche delle Business Class, anche GDi.
 
... all'estero ogni casa madre può decidere cosa fornire e cosa no. E' lo stesso per le auto tedesche importate in italia.

Non credo che valga la pena (per come siamo abituati noi) comprare auto all'estero se non sono le "full optional", hanno più mancanze che pregi... a meno che non ti costa 1/3 del nuovo ma allora lì parti già istruito che non hai nulla nell'auto.

Ma vale la pena un'auto moderna senza accessori? La spesa/differenza di prezzo dubito abbia vantaggi alla lunga...
 
Giusto, non ricordavo che trattasi di auto di importazione parallela.
No, secondo me non vale la pena considerando anche gli sconti che fanno i concessionari nazionali (a me hanno tolto 6.500 euro dal prezzo su trada), senza considerare che l'auto ha già avuto un proprietario e, forse, gli eventuali problemi di garanzia.
 
Indietro
Alto Basso