• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Navigatore - Lo ho o no?

a meno che non ti costa 1/3 del nuovo ma allora lì parti già istruito che non hai nulla nell'auto
Perfetto, non son per l'optionals ad ogni costo. L'ho pagata molto meno, l'ho presa in europa (siamo in europa) e via. Unica cosa che preventivamente ho verificato è la garanzia, e quella è praticamente identica a quella italiana. Unica pecca è la mancanza dell'auto sostitutiva.
E i sensori!!!!
 
Ultima modifica:
... e il navigatore da quello che hai detto tu prima "Quel tasto maps non c'è."


Ripeto (per esperienza in merito avendo comprato tante auto tedesche negli anni 90): all'estero vanno comprate solo auto che hanno più accessori dell'italia, altrimenti meglio girare per il nostro paese e trovare l'offerta.

Io la mia l'ho presa su a Como perchè mi hanno fatto meglio che qui in Veneto... e ancora c'ho guadagnato :D



P.S. prendi il WIN (Vehicle Identification Number) della tua Sportage e chiedi all'assistenza italia allestimento e optional compresi.... così hai l'elenco di cosa hai e cosa ti manca (confrontandola con quella italiana).
 
Ultima modifica:
Il navigatore non ce l'ha neppure la versione Business Class italiana, di serie.
 
... uhm strano... nel preventivo che ero andato io a fare l'anno scorso c'era.
 
Io ho preso la Energy anche per il navigatore che la base non ha (almeno quest'anno), oltre a sistema keyless, sensori anteriori, interni diversi, cromature varie e parasassi, cluster ampliato.
 
tanto per sapere... non è che per caso si può installare un navigatore anche nella base? mi sembra strano che nessuno abbia pensato a mettere on-line un qualche file da caricare sul display della business per aggiungerlo. probabilmente non è così fondamentale, visto il bluetooth e android però...
 
Indietro
Alto Basso