• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Navigatore non fa inserire i civici

CarmeloC

Neoiscritto
Registrato
21 Ottobre 2023
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Provincia
SA
Kia
Ceed
Anno
2021
Dopo l'aggiornamento del navigatore in occasione del tagliando kia, non permette più l'inserimento dei civici stradali. E' installata la Vers. CD_20.eUR.S5W_L.001.001.190910. Da Navigator Updater mi indica come ultima (giugno 2023) un'altra. Potrebbe essere questo il motivo dell'impossibilità ad inserire i civici? Grazie
 
Tranquillo, all'aggiornamento scorsa a me non dava nessun limite di velocità da nessuna parte , città o autostrada.. Col prossimo aggiornamento tutto è tornato normale. Ogni tanto probabilmente qualche mancanza esce fuori.
 
Insomma tranquillo... Penso non ti hanno aggiornato un gran che perché la versione di aggiornamento che hai installato è del ..2019! Sono passati 4 anni, la mia che è del 2022 ne ho già fatti 4 di aggiornamenti in successione!
L'ultimo appunto è il CD_20.EUR.S5W_L.001.001.230601
Post automatically merged:

Non puoi fartelo da solo l'aggiornamento a questo punto? 🤔😉
Post automatically merged:

E mi chiedevo: come fai ad avere installato una versione software datata 2019 quando la tua auto è del 2021??? 🙄😲
 
Grazie per le risposte a Miti106 e gomma2408. Come mai ci sia questa versione datata non lo so, questo è il secondo tagliando e ho fatto sempre tutto in concessionaria!! Per la verità ho scaricato su una pendrive la versione citata da gomma2408, ma prima di procedere ho voluto attendere i vs pareri per timore di fare un pasticcio. Grazie ancora
 
Segui le indicazioni del sito , mai avuto problemi.
 
Grazie a tutti. Effettuato aggiornamento "fai da te"risolti tutti i problemi
 
io non mi trovo affatto bene con il navigatore kia, preferisco collegare il telefono con androidauto (con apparecchietto wi-fi) ed utilizzare Google maps o a volte l'app tom tom che è migliore sotto certi aspetti (a pagamento)
 
Indietro
Alto Basso