• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Navigatore Stonic

Ironic77

Neoiscritto
Registrato
3 Dicembre 2017
Messaggi
20
Punteggio reazioni
13
Provincia
CE
Kia
Stonic
Anno
2017
Salve a tutti,
spero di poter trovare una risposta univoca perchè ancora non ho capito il funzionamento del navigatore implementato sulla Stonic. Le mie domande riguardano:
- Navigatore con Mappe Tom Tom oppure Here?
- con collegamento della navigazione in wifi col telefonino non riesco a visualizzare gli autovelox...... è normale?

il navigatore sul mio Smartphone è molto più preciso e segnale tutti gli autovelox.
Aspetto con ansia le vostre risposte.
 
questo topic è molto interessante , in più aggiungerei un altra domanda, se si dovesse sbagliare a scrivere un indirizzo, per esempio al posto di via roma scrivo viale roma il navigatore lo trova lo stesso?
 
Ciao raga, vi volevo fare una domanda. Ieri alla mia stonic è spuntato un difettucio mache ancora oggi non l ho riscontrato ossia che alla sera notando il navigatore l illuminazione andava ad intermittenza facendo tante prove nel metterlo a salva schermo o che glievo i fanali automatici ancora lo faceva poi arrivando a casa ho spento la macchina e ho voluto riaccenderla ma quell intermittenza di luce ovvero piccoli bagliori non li faceva piu è stato un calo di batteria? Io l ho notato solo ieri sera a voi?
 
Ciao a tutti, volevo farvi una domanda. Ho notato che infotainment si accende solo con la chiave inserita. Esiste la possbilità di accenderlo senza chiave??? Ho porvato anche tenendo premuto il pulsante ma non funziona...
Ci sono info in merito?? grazie a tutti
 
no, @Pantaleo , lo hanno fatto apposta per non scaricare la batteria e se accendi il quadro senza mettere in moto dopo poci secondi appare un messaggio ricorrente di batteria scarica
 
Sulla mia si accende anche senza chiave, non so se sia perché ho il sistema keyless o meno
 
probabilmente si
 
grazie per le dritte
 
Se è come la cee'd, puoi accendere il quadro e poi spegnerlo.... Per circa 10 min la radio funziona per poi spegnersi da sola..
 
Indietro
Alto Basso