• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Navigatore versione firmware e software

Ok,grazie
La macchina l’ho preso in una concessionaria multimarche (è un mio amico),dite che se vado in Kia mi fanno storie se chiedo di aggiornare ?
 
CF1BA6D2-4472-4577-AE66-C1AA4B9AF600.jpeg

Io ho queste nella Proceed ritirata in settimana, credo che nulla sia aggiornato all’ultima versione! Che dite?
 
Ok,grazie
La macchina l’ho preso in una concessionaria multimarche (è un mio amico),dite che se vado in Kia mi fanno storie se chiedo di aggiornare ?
Assolutamente no... Anzi magari ti trattano meglio così acquisiscono un potenziale cliente... E poi la garanzia vale da tutte le parti
Ok,grazie
La macchina l’ho preso in una concessionaria multimarche (è un mio amico),dite che se vado in Kia mi fanno storie se chiedo di aggiornare ?
Assolutamente no... Anzi magari ti trattano meglio così acquisiscono un potenziale cliente... E poi la garanzia vale da tutte le parti
Vedi l'allegato 17338
Io ho queste nella Proceed ritirata in settimana, credo che nulla sia aggiornato all’ultima versione! Che dite?
Apposto..
 
Ma da qualche parte nel sito di Kia ci sono i numeri delle nuove versioni?
 
Domani vado in concessionaria per primo tagliando dei 25K... (ho una Sportage fine 2017 mai aggiornata di software e non mi vede Android Auto con Samsung Galaxy S9plus...).
Chiederó aggiornamento, speriamo bene!
 
In che senso "non mi vede"..
 
Nel senso che posso solo usare il Galaxy come sorgente audio bluetooth, e la connessione via cavo sulla USB difronte alla leva del cambio funge da mero caricatore per la batteria... usando invece un Iphone funziona il Carplay e posso specchiare Waze e altre utili app.
 
Hai attivato Android Auto nel multimedia? Le opzioni usb sul galaxy come sono impostate?, hai provato a disinstallare Android Auto sul galaxy e rifare l'installazione guidata di primo avvio?
 
Non ho lavorato sul Galaxy... solo sull'autoradio.
Stasera mi dedico e seguirò i tuoi consigli, mi sembrano un'ottima idea! (Certo, il melafonino si conferma più agevole e meno complicato.. ;))
PS. Conoscete i seriali delle ultime e versioni?
 
Indietro
Alto Basso