• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Navigazione Kia uvo

CeedAutoSw

Utente attivo
Registrato
19 Giugno 2018
Messaggi
58
Punteggio reazioni
14
Provincia
MI
Kia
ProCeed
Anno
2022
Ciao, appena ritirata in famiglia xceed 1.6 tgdi evo.

Noto che il navigatore fa fare strade molto strane se paragonato a Maps o Waze...del tipo che fa lasciare la strada principale (statale) per prendere una strada secondaria molto stretta.

Dal menù nav non vedo niente di strano nelle impostazioni...tipo percorso rapido abilitato e altro ....

Qualcuno ha sperimentato qualcosa del genere?
 
Ciao, appena ritirata in famiglia xceed 1.6 tgdi evo.

Noto che il navigatore fa fare strade molto strane se paragonato a Maps o Waze...del tipo che fa lasciare la strada principale (statale) per prendere una strada secondaria molto stretta.

Dal menù nav non vedo niente di strano nelle impostazioni...tipo percorso rapido abilitato e altro ....

Qualcuno ha sperimentato qualcosa del genere?
Cambia l’opzione in veloce piuttosto che breve.
 
mi allaccio a questa discussione sul navi per capire se è possibile mettere gli autovelox sulla mappa, visto che non ho trovato il modo di evidenziarli....
grazie.
 
Purtroppo non è un navigatore affidabile a meno di usarlo solo in autostrada. Io ormai non lo stavo usando più da tempo, l’altro giorno ero senza cavetto per il carplay e ho dovuto usare il navigatore originale: per farmi uscire dal centro città da cui partivo mi ha fatto girare tutte le vie del centro per 3 km per poi farmi uscire a 100 metri da dove ero partito: bastava farmi imboccare la traversa di sinistra invece che di destra... mi hanno detto in Kia che uscirà un aggiornamento a fine mese ma sono poco fiducioso che migliorerà le cose
 
Oggi avendo del tempo ho attivato tutto quello che in concessionaria non avevano fatto infatti e apparso tutto quello che prima non compariva compresi gli autovelox.
 
Oggi avendo del tempo ho attivato tutto quello che in concessionaria non avevano fatto infatti e apparso tutto quello che prima non compariva compresi gli autovelox.
scusa ma in che senso?
nello specifico, cosa avresti attivato?
 
Nella niro col sistema uvo non avevano messo il segno di spunta su segnala autovelox ,segnala parcheggi e altre cose.Proveniendo dalla vecchia niro che non aveva tutti questi servizi mi stava venendo una rabbia perche' come sai chi ha il sistema uvo ha anche una sim della vodafone all'interno che ti evita di fare l'hotspot come attivavo manualmente con la vecchia.Oggi mi sono fermato un attimo ho smanettato nel menu fino a quando in una delle tante sezioni e sottosezioni ho trovato guide dove mancavano diversi segni di spunta che ho attivato.
 
Ok grazie, avendo una xceed però, ritengo che il sistema sia diverso perché tra i vari poi selezionabili gli autovelox non ci sono...
 
Non è di sicuro un problema di aggiornamento, infatti, la strada che dovrei percorrere si vede, ma per qualche ragione me la fa abbandonare per prenderne un altra secondaria ... sono passato in concessionario per capire ma mi hanno detto che gli aggiornamenti arriva 2 volte l'anno e l'auto è già aggiornata.
 
Ok grazie, avendo una xceed però, ritengo che il sistema sia diverso perché tra i vari poi selezionabili gli autovelox non ci sono...
Non sta nei poi e nel menu del sistema uvo domani cerco di recuperare passo passo cosa ho fatto per arrivare ad attivare quello che mancava spero di ricordare cosa ho fatto o_Oo_O
 
Perfetto, grazie..
 

Allegati

  • 20200306_123103.jpg
    20200306_123103.jpg
    95,3 KB · Visite: 280
  • 20200306_123200.jpg
    20200306_123200.jpg
    96,3 KB · Visite: 300
Ciao devi andare sul setup alla voce.....
Dopo provo, grazie.
Ti rimane solo di dirmi, nell'altro tread, come si entra nell'engineering mode, e poi hai risposto a tutti i miei quesiti sulla Xceed! :applausi:
 
Indietro
Alto Basso