• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Nessuna data di consegna

djmark105

Utente
Registrato
28 Agosto 2023
Messaggi
33
Punteggio reazioni
8
Provincia
PV
Kia
Sportage
Anno
2023
Ciao a tutti! Ho acquistato a fine agosto una sportage hev gtline plus e il venditore mi ha “bloccato” una delle 3 disponibili per l’italia come l’avevo configurata. Mi ha detto che probabilmente per ottobre sarebbe arrivata visto che era già in produzione.ad ottobre non aveva una data e mi ha detto novembre.a novembre non aveva ancora una data e mi ha detto dicembre. non ho idea di che fine abbia fatto la mia auto e il venditore mi ha detto oggi che ormai se ne parlerà a gennaio. Ora ho chiesto appuntamento per parlare del problema. Anche il call center zero informazioni. A qualcuno è mai successo una cosa del genere? Posso richiedere un’auto di cortesia visto che la mia l’ho già fatta rottamare da loro a settembre? Il concessionario è quello di cava manara (pv)
Grazie
 
Che Kia non abbia una data di consegna certa direi che è una cosa normale. Posso dirti che a me è successa la stessa cosa, avevo reso la mia vecchia auto che era stata già venduta ma della nuova nessuna notizia. L'auto di cortesia me la ha prestata il mio concessionario Renault dove sono cliente da anni, per quello di Kia potevo muovermi in bicicletta. Dopo 2 mesi di ritardo è arrivata
 
Quello che continuo a non capire è che se l’auto era in produzione a fine agosto, dov’è finita? Venerdì pomeriggio ho l’appuntamento e spero di risolvere qualcosa.. grazie Still per la risposta
 
Quello che continuo a non capire è che se l’auto era in produzione a fine agosto, dov’è finita? Venerdì pomeriggio ho l’appuntamento e spero di risolvere qualcosa.. grazie Still per la risposta
Caspita ! Mi dispiace molto per questa situazione, ti Auguro che ti trovino all più presto la tua Sportage che tanto stai aspettando , almeno la vettura sostitutiva te la devono data la situazione te lo Auguro di vero cuore.
 
Grazie Pio, gentilissimo! Spero di averla… sto rubando la macchina a mia mamma ma a lei serve… è una situazione spiacevole che con un colosso come Kia non pensavo di avere assolutamente
 
Grazie Pio, gentilissimo! Spero di averla… sto rubando la macchina a mia mamma ma a lei serve… è una situazione spiacevole che con un colosso come Kia non pensavo di avere assolutamente
Purtroppo non sei il primo a dover aspettare mesi e senza saper nulla , ci sono stati casi simili al tuo , pero poi le vetture sono arrivate.
Secondo me vedrai che ti arriva abbi un pò di pazienza , capisco bene che è difficile da capire .
 
Aggiornamento. Ieri, tramite un caro amico, ha contattato l’amministratore delegato di kia corea direttamente e, non so se è un caso, il venditore mi ha comunicato la presenza del numero di telaio e l’arrivo il 21/12 a Livorno.
Praticamente il venditore ha inviato l’ordine il 26/08 e kia italia ha inviato a sua volta l’ordine solo 2 settimane fa. Non so se credere che sia collegato o solo un caso ma sicuramente si è mosso qualcosa 😁
 
FINALMENTE 😍 ancora pochi giorni e arriva a casa!
 

Allegati

  • IMG_2493.jpeg
    IMG_2493.jpeg
    349,6 KB · Visite: 81
  • IMG_2494.jpeg
    IMG_2494.jpeg
    352,4 KB · Visite: 79
Dai bene sono contento per tè :drink:
 
Indietro
Alto Basso