• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

allestimenti New Cee'd SportsWagon 1.6 GDI DCT Cool

Guarda stasera ho fatto guidare mia moglie....anche lei ha fatto il giro largo per tornare a casa.Immagina una volta che l'avrai portata a casa...Un consiglio,ritirala di mattina così almeno riuscirai a scendere per ora di cena.Guai a ritirarla di sera...il rischio è di dormirci dentro :))
 
ahahahahahahahahahh beh il materasso ci sta! ... e se è una bella serata... apro il tettuccio e mi godo le stelle :)
 
Ma che bella discussione che mi sono perso :d complimenti ancora per l'acquisto e come gyus ti ha consigliato ritirala di giorno così riesci a controllare tutto per bene (e non rischi di dormire in macchina :)) )

Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
 
ma chi dove quando cosa... io???? io non riuscire a scendere dalla mia kia???  (ugliys) (ugliys) (ugliys) (ugliys) (ugliys) (ugliys) (ugliys) (ugliys)

impossibile!!!  (martello) (martello) (martello) (martello) (martello)

(driving) (driving)

....andare di sabato di corsa dal concessionario a 60km da casa solo per "vederla"... apertura ore 9 ed arrivare li alle 8?... si è da me!!!  :)) :)) :)) :)) :)) :)) :)) :)) :)) :)) :))
la verità è che ho paura che anche se la ritirassi all'alba... non scenderei ugualmente :)  :ciao: :ciao:
 
Allora, la stai ancora guidando? :))

Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
 
la devo ancora portare a casa :(  stamattina l'hanno immatricolata adesso ho la targa!!!!!! da domani entra in copertura l'assicurazione...ma non so quando potrò andarla a ritirare...lavoro del cavolo!!!!!!
 
L'importante è che il lavoro ci sia,poi per il resto ci vuole solo un pizzico di pazienza (birra)
 
Già, sta diventando una cosa sempre più rara e preziosa

Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
 
parlate bene voi... che ce l'avete gia sotto al sedere :)
 
CE L'HO FATTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
adesso è mia ..a casa mia!!! :)
che dire.. è bellissima :)
 
FOTO! FOTO ! FOTO ! (foto) (foto) (foto) (foto) (foto) (foto)
Augurissimi e un brindisi alla nuova arrivata  (drinking)
 
devo dire il doppia frizione è davvero gradevole... nonostante lo tenga in modalità eco :D
 
Mirco ci sei?.... (driving)
Ne abbiamo perso un altro.... (driving)
Chissà quando scenderà dalla sua cee'd (driving)
;D
 
ahahahahahah!!! purtroppo avevo preannunciato che il lavoro mi avrebbe assorbito un sacco .... ma la sera un giretto con la mia bambina non potevo certo esimerli dal farlo! :) 
rilascerò opinioni "step by step"  iniziando da ora.
dopo 190km :
motore e cambio  : silenziosissimo, non è la mia prima esperienza con cambio automatico e devo davvero confermare che questo doppia frizione è fantastico fluido e quasi impercettibile la cambiata. preciso che al momento non ho assolutamente provato a "tirarlo" e preciso anche che sto tenendo la modalità eco attiva...e che al momento non sento la necessità di "prestazioni più elevate" tant'è che ho settato il volante in modalità comfort.

Techno Pack : il SUPERVISION CLUSTER (display lcd colori) è meraviglioso gradevole la colorazione, vistosa ma non fastidiosa di notte e perfetto anche di giorno.  il trasponder + start button sono una combinazione straordinariamente comoda, tengo la chiave sempre in tasca,appena mi avvicino alla portiera si aprono gli specchietti (di notte accesione led diurni e luci cortesia sotto agli specchietti e all'interno della maniglia della portiera esterna) e per sbloccare le portiere basta premere il pulsante sulla maniglia stessa. la macchina va in moto solo se il trasponder è DENTRO all'abitacolo (se sono anche appoggiato alla portiera non è sufficiente). freno a mano elettrico si sblocca automaticamente quando inserisci la marcia per partire. il segnalatore di cambio repentino di corsia forse ha una segnalazione a mio avviso molto bassa.. ma non ho guardato ancora se è settabile .. o se magari cambia di intensità in funzione del tipo di cambio corsia.. vedremo.. ma non lo vedo fontamentale :). il park assist funziona molto bene rispetto ad altri competitor è molto meno "sgarbato" e con mia meraviglia non richiede spazi "esagerati" per funzionare... anche se preciso che non è una caratteristica che mi occorre... ma non era scindibile :)
sensori di parcheggio e telecamera posteriore direi ottimi. ottima la copertura e la visione notturna, ma credo che sia stata fondamentale la mia scelta di integrare anche il navigation system per avere un display più grande.
TETTO PANORAMA:esattamente tutto come nel video che avevo trovato all'epoca dei miei dubbi.. ed il fatto che sia con i vetri oscurati lo rende quasi "invisibile".
NAVIGATION SYSTEM : completo e molto intuitivo, l'interfacciamento Bluetooth e controllo vocale perfetti... ora capisco perché il manuale del navigatore è alto IL DOPPIO di tutto il libretto di istruzioni della macchina!! :)
bene credo per ora di avervi trasmesso tutto.. posso condividere con voi anche il fatto che ho configurato la chiusura porte automatica  in funzione della velocità (20km/h come tutte le altre) e l'apertura automatica nel momento in cui tocco la leva del cambio :)
DIFETTO: è troppo bella e in meno di 24 ore ho gia trovato ditate nei finestrini.. segni che si sono appoggiati per GUARDARE DENTRO!!!!  voglio ordinare l'optional TERMINATOR! :)
 
KICK DOWN: giuro non lo faccio più! :) per velocizzare un sorpasso che stavo effettuando con molta tranquillità indicativamente sui 70 km/h ho premuto a fondo l'acceleratore.. e si è scatenato il diavolo!!!! il cambio ha tolto una marcia e mi ha presentato tutti i 135cv che dimorano nel vano motore... mantenendo a fondo il pedale le cambiate vengono portate al limite impostato (dal costruttore) non ho visto bene anche perché colto un po' di sorpresa da questa reazione "fulminea" ero intento a vedere mille altre cose (strada compresa :) )  ma direi che le cambiate erano a circa 6500 6700 giri,decise ma non sgarbate.. uno spettacolo!!! grande cambio davvero questo Doppia Frizione !
 
Indietro
Alto Basso