• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

New entry Ceed GT LINE

Marco Musone

Neoiscritto
Registrato
7 Ottobre 2019
Messaggi
7
Punteggio reazioni
4
Provincia
PR
Kia
Cee'd
Anno
2015
Giorno a tutta la community
Sono stato invitato a presentarmi anche se per ora sarò poco utile.
Ho appena preso una Ceed GT Line rossa, anno 2015..
Unica domanda per ora è se qualcuno ha mai sostituito l'antenna con la pinna, per fattore puramente estetico. Ma ho due dubbi, la dimensione per coprire bene l'attacco non proprio piccolo, e trovare il colore perfetto per il rosso della carrozzeria. Perchè metterla nera poi ho paura che risulti una cafonata.

Grazie dei consigli e dell'attenzione

Buona giornata !!
 
Ciao! Per me hai 3 strade da percorrere.
1) (piu economica ma rischio cafonata) cerchi una di colore rosso che va sopra la base originale che sicuramente non sarà di colore uguale spendi poco ma hai di conseguenza.
2) ne prendi una così nera e poi vai a pontetaro in colorificio e con il codice colore nella targhetta motore ti fai fare il colore giusto e te la vernici (no bomboletta per favore! Solo bicomponente epossidico o polioretanico)
Il colore sarà veramente simile e starà meglio!
3) ti prendi un’antenna attiva a pinna da sostituire in toto quella sul tetto e intanto che ci sei la metti pure con il dab e se un domani fai come me e metti una radio cinese android puo avere un’ottima ricezione! Quella sul vetro l’ho montata ma prende pochissimo
Spero di esserti stato utile!
 
Ciao! Per me hai 3 strade da percorrere.
1) (piu economica ma rischio cafonata) cerchi una di colore rosso che va sopra la base originale che sicuramente non sarà di colore uguale spendi poco ma hai di conseguenza.
2) ne prendi una così nera e poi vai a pontetaro in colorificio e con il codice colore nella targhetta motore ti fai fare il colore giusto e te la vernici (no bomboletta per favore! Solo bicomponente epossidico o polioretanico)
Il colore sarà veramente simile e starà meglio!
3) ti prendi un’antenna attiva a pinna da sostituire in toto quella sul tetto e intanto che ci sei la metti pure con il dab e se un domani fai come me e metti una radio cinese android puo avere un’ottima ricezione! Quella sul vetro l’ho montata ma prende pochissimo
Spero di esserti stato utile!

Mi sa che vince la 2.
Purtroppo nono sono uno smanettone quindi penso di comprare e far verniciare che fare roba da solo mi fa fare danni.
Grazie del consiglio !
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:Vai su wish.com scrivi kia ceed shark antenna le trovi a 3/5 euro gia verniciata devi solo svitare la tua tramite una vite avviti il cavetto che esce dalla pinna e la posizioni dopo aver tolto il biadesivo non prima di aver testato la ricezione.https://www.youtube.com/results?search_query=shark+antenna+kia+ceed
 
ciao Marco, benvenuto nel gruppo tra noi ! Da Pio .
 
ciao benvenuto anche da parte mia
 
99073B24-3D91-438C-B5CE-1B97AAE27BFF.jpeg
Mi sa che vince la 2.
Purtroppo nono sono uno smanettone quindi penso di comprare e far verniciare che fare roba da solo mi fa fare danni.
Grazie del consiglio !

Se un domani vuoimontare una cosa simile sei già avanti!
 
Benvenuto nel KiaClub anche da parte mia :welcome:

:nopic:
 
Benvenuto.......
 
Vedi l'allegato 19117

Se un domani vuoimontare una cosa simile sei già avanti!

Non male come impiantino .. Guarda per ora grazie al forum ho gia qualche bella idea per allestirla internamente..ma vado passo passo altrimenti poi vado a fare compagnia ai ragazzi dei raduni se comincio subito a 1000 !!
Grazie ancora a tutti !!
 
Indietro
Alto Basso