• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

New entry NIRO energumeni

Jotortos

Neoiscritto
Registrato
2 Gennaio 2019
Messaggi
8
Punteggio reazioni
7
Provincia
TO
Kia
Niro
Anno
2019
Ciao a tutti,
Mi sono iscritto poiché ho appena acquistato una NIRO Energy ....però devo ancora ritirarla ( da immatricolare ).Mi servivano informazioni sulla batteria e su come installare la “scatoletta nera” dell’assicurazione .... Ho trovato le risposte nelle varie discussioni e per questo vi ringrazio .
Ciao
 
Benvenuto tra noi, fa piacere che tu sia riuscito a trovare utili informazioni tra le millemila Niro-pagine :):welcome:
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:ti aggiungo alla LISTA Niromani
 
Benvenuto anche da parte mia e buona attesa! :welcome:
 
Benvenuto.......
 
:welcome: nel Kia Club,
e complimenti per la scelta!
 
:ciao::welcome: Benvenuto tra noi Niromane
 
Ciao a tutti,finalmente mi hanno consegnato la macchina ...esattamente il 30/01 ....vi elenco le mie prime impressioni ...
1 - ero preoccupato per la mancanza dei sensori anteriori ...con la dovuta cautela ci sto facendo l’occhio.
2- oggi 06/02 ho percorso quasi 300 km con una media consumo 22/23 km/L ...percorso misto
3- io ho un iPhone con iOS 12 aggiornato è CarPlay Ha funzionato benissimo
4- provato anche (hotspot cellulare ) per poter visualizzare gli autovelox e devo dire che me li segnalava ...quelli fissi compreso i semafori con telecamera
Scusate se ho raggruppato tutto perché ho visto che ci sono tutti i topic dedicati .
...non sono un grande esperto
Comunque Per adesso soddisfazione piena ...alla prossima ragazzi ...siete grandi
 
Indietro
Alto Basso