• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

New entry

Rossano

Utente ben noto
Registrato
13 Gennaio 2021
Messaggi
946
Punteggio reazioni
519
Provincia
FR
Kia
Stonic
Anno
2021
Salve a tutti,
mi chiamo Rossano, ho 59 anni e chiamo da... scrivo da Frosinone, un'amena cittadina che.... D'accordo, basta con le stupidaggini.
Prima di tutto devo dire che ho barato nel senso che devo ancora ricevere l'auto: spero di non aver commesso un'infrazione.
Sono diversi giorni che ho scoperto questo sito, lo sto girando in lungo e in largo e ho notato una comunità molto attiva.
Ogni tanto, leggendo le problematiche che affiorano (alcune molto gravi altre meno ma comunque fastidiose), ho un brutto presentimento sull'acquisto fatto ma probabilmente ciò è dovuto al fatto che magari si tende di più a far presente le magagne.
Intanto metto in atto tutti gli scongiuri che conosco e alla prossima.
Ciao.
 
Ciao Rossano e benvenuto nel forum 😃
Le magagne ci sono, nessun marchio è esente. Un forum spesso è utilizzato proprio per segnalare/risolvere problematiche, dato che c’è sempre chi ha un prezioso consiglio da dare o magari son disagi comuni.
Io son contento dell’acquisto, finora zero problemi.
Per ora stai sereno e sii impaziente di possederla😃
A eventuali problemi penseremo dopo 😂
 
Grazie per il benvenuto e il potenziale supporto: spero di non averne bisogno ;).
Buonanotte
 
:welcome: :welcome:
Non hai commesso nessun errore... anche io mi iscrissi subito dopo aver acquistato l'auto ed ero in attesa...
 
Ciao grazie, mi togli un peso dal cuore :p
Buonanotte anche a te, mo' me vado a dormì.
 
Benvenuto......
 
Hai fatto benissimo ad iscriverti al forum di ritirare la tua Kia, avrai più tempo per informarti e documentarti leggendo le tante discussioni dedicate alla Stonic :good:
Benvenuto Rossano nel KiaClub anche da parte mia :welcome:
 
Benvenuto tra noi Rossano...:driving::welcome:
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:
 
Benvenuto Rossano nel club :driving: :ciao: hai fatto benissimo ad iscriverti ed è giusto confrontarti qui sul club , siamo ben lieti di aiutarti .
 
Siccome credo non sia il caso di ringraziare uno per uno, con questo messaggio ringrazio tutti per l'accoglienza e... e.... alla prossima.
 
Benvenuto nel club anche da parte mia @Rossano.
Buona attesa
 
Indietro
Alto Basso