• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

New Entry

Daibax

Neoiscritto
Registrato
25 Giugno 2017
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Provincia
PG
Kia
Rio
Anno
2015
Ciao a tutti, sto per entrare nel club anche io, con una Rio 1.1 CRDI usata bellissima. Avete qualche consiglio o qualcosa che devo controllare bene prima di prenderla?
Grazie a tutti
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:quando si compra un auto usata e bene verificare tutto perche dei furbastri il mondo e' pieno.;)
 
Ne ho trovata una di novembre 2015, molto kilometrata, ma a me che faccio pochi km serve solo a pagarla meno e recuperare la media col tempo. La macchina è tenuta molto bene, nonostante i 96000 km, ma era di un agente di commercio. Tutti tagliandi fatti presso Kia. L'unica cosa che devono cambiare è un sensore x il carburante nel serbatoio... non so di cosa si tratti di preciso...
 
Benvenuto.......
 
Grazie a tutti! Sono in trepidante attesa di prenderla! Spero questa settimana
 
Benvenuto nel club! :welcome:
L'hai acquistata presso un rivenditore?
50.000 km all'anno non sono pochi, hai altri 50.000 km di garanzia ufficiale Kia.
 
Beh io ne faccio circa 11000 all'anno... inoltre motore e cambio me li garantisce per due anni anche il rivenditore! Diciamo che in qualche anno la riporto in perfetta media chilometri!
 
:welcome: Benvenuto nel Club, @Daibax!
Passa per la sezione dedicata alla Rio, gli amici che già la possiedono saranno prodighi di consigli ed informazioni!
 
Benvenuto anche da parte mia :welcome:
 
Benvenuto.:)
Informati bene su quanto costi il sensore di cui parli (forse il livello carburante) ed in caso fai abbassare il prezzo.
Inoltre sarebbe meglio guardare come sono stati percorsi i km piuttosto che la media.
 
Intanto ancora grazie a tutti! poi @PigOnTheWing: il sensore lo cambiano già loro, non mi fanno pagare altro!
 
Indietro
Alto Basso