KiaMatte
Neoiscritto
- Registrato
- 15 Dicembre 2017
- Messaggi
- 1
- Punteggio reazioni
- 0
- Provincia
- MO
- Kia
- Sportage
- Anno
- 2016
Ciao a Tutti!
Finalmente IL Forum Kia per eccellenza...mi dico da tempo "Adesso mi iscrivo..." poi...
Comunque,eccomi qua...piacere Matteo!
Sono un super orgoglioso possessore di New Kia Sportage - 2016 acquistata a Marzo del 2016 appunto con FastTrack (davvero un bella affare!!!)
Dopo tante lodi ahimè ho trovato due piccole pecche; la prima riguardante un malfunzionamento "randomizzato" di alcuni sistemi quali impianto di condizionamento e cruise...fortunatamente risolti...la seconda invece riguarda il Software che mi era stato venduto all'epoca come compatibile con Apple Car Play e fresco di futuro aggiornamento rivoluzionario del sistema ma....entrambe le aspettative sono state delusissime.
Il modello in mio possesso non supporta Car Play e non è stato aggiornato all'ultima release inquanto...2016 CHE FREGATURA!
Come posso fare per rimediare e farmi passare il super nervoso?
Grazie mille a todos!
Finalmente IL Forum Kia per eccellenza...mi dico da tempo "Adesso mi iscrivo..." poi...
Comunque,eccomi qua...piacere Matteo!
Sono un super orgoglioso possessore di New Kia Sportage - 2016 acquistata a Marzo del 2016 appunto con FastTrack (davvero un bella affare!!!)
Dopo tante lodi ahimè ho trovato due piccole pecche; la prima riguardante un malfunzionamento "randomizzato" di alcuni sistemi quali impianto di condizionamento e cruise...fortunatamente risolti...la seconda invece riguarda il Software che mi era stato venduto all'epoca come compatibile con Apple Car Play e fresco di futuro aggiornamento rivoluzionario del sistema ma....entrambe le aspettative sono state delusissime.
Il modello in mio possesso non supporta Car Play e non è stato aggiornato all'ultima release inquanto...2016 CHE FREGATURA!
Come posso fare per rimediare e farmi passare il super nervoso?
Grazie mille a todos!