• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

New Kia Sportage 2016 Software!?!

KiaMatte

Neoiscritto
Registrato
15 Dicembre 2017
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
MO
Kia
Sportage
Anno
2016
Ciao a Tutti!
Finalmente IL Forum Kia per eccellenza...mi dico da tempo "Adesso mi iscrivo..." poi...
Comunque,eccomi qua...piacere Matteo!
Sono un super orgoglioso possessore di New Kia Sportage - 2016 acquistata a Marzo del 2016 appunto con FastTrack (davvero un bella affare!!!)
Dopo tante lodi ahimè ho trovato due piccole pecche; la prima riguardante un malfunzionamento "randomizzato" di alcuni sistemi quali impianto di condizionamento e cruise...fortunatamente risolti...la seconda invece riguarda il Software che mi era stato venduto all'epoca come compatibile con Apple Car Play e fresco di futuro aggiornamento rivoluzionario del sistema ma....entrambe le aspettative sono state delusissime.
Il modello in mio possesso non supporta Car Play e non è stato aggiornato all'ultima release inquanto...2016 CHE FREGATURA!
Come posso fare per rimediare e farmi passare il super nervoso?
Grazie mille a todos!
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:
 
:ciao::welcome:Benvenuto tra noi Matteo
 
Ciao Matte benvenuto nel Kia-Club! :welcome:
Da quanto tempo sfogli il forum....? Ti sei iscritto praticamente con l'arrivo della neve :D
Per farti passare il nervoso da mancato CarPlay... potresti passare in concessionario e scambiare la Sportage con una fresca fresca :gredy:

Siamo in tanti nella stessa situazione :banghead:
 
Benvenuto.....
 
ciao Matteo, benvenuto anche da parte mia :welcome:
Per i tuoi dubbi e per avere più visibilità ti consiglio di usare le sezioni dedicate al tuo modello, questa sezione del forum è dedicata alle presentazioni.
 
Indietro
Alto Basso