• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

New rio 2015

Michelka

Neoiscritto
Registrato
20 Febbraio 2015
Messaggi
23
Punteggio reazioni
4
Ciao a tutti!
Sono nuova e sono intenzionata all'acquisto della nuova Rio, ci vorrà ancora un po' di pazienza ma per fine anno potrei farcela))
Sul sito il configuratore e il listino non ci sono ancora però il modello nuovo dovrebbe aumentare di 200 euro più o meno.
Volevo sapere se qualcuno di voi poteva darmi qualche info in più.
New Rio Benzina ovviamente cool
 
Benzina????? Ovviamente diesel, neanche l'accendino voglio a benzina.... ahahahah
 
Ciao a tutti!
Sono nuova e sono intenzionata all'acquisto della nuova Rio, ci vorrà ancora un po' di pazienza ma per fine anno potrei farcela))
Sul sito il configuratore e il listino non ci sono ancora però il modello nuovo dovrebbe aumentare di 200 euro più o meno.
Volevo sapere se qualcuno di voi poteva darmi qualche info in più.
New Rio Benzina ovviamente cool
Ciao anche io mi sono iscritto da pochissimo è la prima volta che scrivo ho ordinato la new rio circa 20 giorni fa ovviamente come te faccio pochissimi km pertanto 1.2 benzina cool con tecno pack spero arrivi presto .
 
Quanto ti hanno fatto di prezzo? Tempi di consegna? Aspetto le foto mi raccomando! ! ;)
 
Per le foto non mancherò di pubblicarle , appena ritiro la rio , il prezzo di listino con sconto normalmente applicato .
Per le foto non mancherò di pubblicarle , appena ritiro la rio , il prezzo di listino con sconto normalmente applicato .
Dimenticavo i tempi di consegna sono lunghi previsione primi di giugno ma loro confidano prima . Certamente visto che ancora non è nemmeno prevista la data di presentazione della new rio . Confido in loro , speriamo bene .
 
Senza nulla togliere alla rio a benzina(che tra l'altro ne ho due in famiglia),ma perchè non una cee'd 1.4 active a benzina? avrà un po meno fronzoli,ma col prezzo siamo li,e posso garantirti che come vettura è una spanna sopra alla Rio per quanto riguarda tenuta di strada e confort.Poi con il nuovo cambio a sei marce il 1.4 cvvt dovrebbe essere un gioiellino(ce l'ho da 7 anni sulla ceed sw,però a 5 marce).
Da dove vengono fuori le mie considerazioni....la ceed 2012 attualmente in commercio era la mia ex auto....vedi il mio post, nella sezioni le nostre auto....
Fa un test drive e poi mi dirai se mi sbaglio...
Ps.non farti ingannare dai listini,la ceed ha circa 4000 € di sconto a differenza dei 1800 della rio.
Buona scelta ;)
 
Quindi 13000/14000 giusto? A me avevano fatto un preventivo di questa cifra più o meno..modello vecchio chiaramente.
 
Sì esatto , quello è il prezzo certo avere qualche dettaglio in più prima dell'ordine non sarebbe stato male ma per via della nuova versione in uscita non si sa ancora nulla di certo .
 
Perdonate la mia ignoranza, ma lo schermo 7 pollici è previsto solo per la cool? i
 
Ultima modifica:
Adesso mancano solo la nuova Venga e Soul Electric.
 
e non mi sentirò più sola per essere l'unica donzella su rio e sopratutto a BENZINA :)
una curiosità, quanti sarebbero circa i vostri pochi km l'anno?
 
allora si son pochi, io ne faccio 12.000 circa. Va be la prossima sarà meglio diesel :D scusate l'ot
 
Indietro
Alto Basso