• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

New rio 2015

Ciao a tutti,
sono Roberto (felice possessore di una carens 1,7 136cv da circa 1 anno).
Stavamo valutando l acquisto di una rio 2015 benzina 1200 85 cc come seconda auto.
Mi è stata proposta a 13500 euro la versione cool Bianca con tecno pack considerando che abbiamo un auto da rottamare.
Volevo sapere se per voi giá possessori è un buon prezzo o se siete riusciti ad avere offerte migliori.
Siete soddisfatti dell'auto?
Un grazie in anticipo a tutti.
 
IL PREZZO È QUELLO ... NON POSSO DIRE DI PIÙ , PERCHÉ ASPETTO LA CONSEGNA.
 
Marcello, non serve scrivere in maiuscolo!;)
Grazie per l'info sul prezzo! :);)
 
ops scusa sono dal cellulare perdonate l'errore ...
 
Tranquillo, e grazie per l'aiuto! :);)
 
Grazie per le info!
Con la carens ho trovato offerte diverse di ben 1800 euro...
 
Ciao a tutti,
sono Roberto (felice possessore di una carens 1,7 136cv da circa 1 anno).
Stavamo valutando l acquisto di una rio 2015 benzina 1200 85 cc come seconda auto.
Mi è stata proposta a 13500 euro la versione cool Bianca con tecno pack considerando che abbiamo un auto da rottamare.
Volevo sapere se per voi giá possessori è un buon prezzo o se siete riusciti ad avere offerte migliori.
Siete soddisfatti dell'auto?
Un grazie in anticipo a tutti.
Roberto ti converrebbe aprire una nuova discussione,almeno avrai pareri solo per te...
 
Ciao a tutti!!! Sono anch'io in attesa di una nuova Rio 1.2 benzina bianca cool+techno pack; il prezzo finito con rottamazione di una vecchia Opel Corsa è di 13.300€ ordinata il 30/3; peccato doverla aspettare 4 mesi.... speriamo arrivi prima!!!!
 
Ciao a tutti!!! Sono anch'io in attesa di una nuova Rio 1.2 benzina bianca cool+techno pack; il prezzo finito con rottamazione di una vecchia Opel Corsa è di 13.300€ ordinata il 30/3; peccato doverla aspettare 4 mesi.... speriamo arrivi prima!!!!
Mi pare altino come prezzo. A me di una Rio 1.1 crdi rossa (quindi 500 euro di vernice),cool, IPT, ruota di scorta mi venivano 13.350, però è un diesel..
 
nel prezzo considera i 1.000€ del techno pack; avevo quasi deciso per una peugeot 208 active a 12.900€... per fortuna la mattina seguente sono andato a vedere la Rio!! tutta un'altra storia non c'è paragone
 
Anche io ero andato a vedere la 208 ma non mi ha invogliato nemmeno un pò. Se devo essere sincero nessuna utilitaria che sono andato a vedere (E le ho viste davvero tutte) mi ha fatto tornare a casa pensando che era quella che veramente accontentava tutte le mie aspettative.
 
vai a vedere la mazda 2 e poi mi dici...era la mia scelta prima della rio...peccato che del diesel non si sappia nulla per ora
 
Ciao a tutti,
sono Roberto (felice possessore di una carens 1,7 136cv da circa 1 anno).
Stavamo valutando l acquisto di una rio 2015 benzina 1200 85 cc come seconda auto.
Mi è stata proposta a 13500 euro la versione cool Bianca con tecno pack considerando che abbiamo un auto da rottamare.
Volevo sapere se per voi giá possessori è un buon prezzo o se siete riusciti ad avere offerte migliori.
Siete soddisfatti dell'auto?
Un grazie in anticipo a tutti.
Presa il 28 febbraio, 1.2 con techno pack, ruotino, colore graphite, dando la mia vecchia auto (ibiza del 2006) mi hanno fatto 12650€
 
Indietro
Alto Basso