• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne New soul ordinata

kuroneko

Utente attivo
Registrato
15 Ottobre 2014
Messaggi
136
Punteggio reazioni
10
Provincia
IS
Kia
Venga
Anno
2015
Ciao,
sabato 18/10 ho ordinato la vettura.
Sono in attesa di una data di consegna più precisa ma il concessionario crede che prima di marzo non si vedrà nulla :(
Alla fine ho ordinato la 1.6 gdi con cambio automatico, feel your soul, care your soul, ruotino e sensori parcheggio frontali
 
Accidenti,se la sono presa abbastanza comoda....:rolleyes: prezzo?
 
26.3k
Tolti sconti e valutazione della mia devo dargli ancora 15k.
Per i tempi di consegna ho una vera risposta in questi giorni.. spero che la stima sia sbagliata..
Spero sopratutto che mi dica.. se la prendi color rosso/nero o crema/nero arriva tra un mese cosi convinco mia moglie a togliere il giallo!!
 
Io la volevo gialla, ma poi ha prevalso il rosso/nero....auguri per i tempi di attesa.
 
Grazie :/ Penso in giornata di sapere qualcosa :D
 
Ok ho avuto risposta definitiva.. si va in aprile.. ovviamente può subire anticipi ma la data prevista è quella :(
Lato positivo passo la stagione invernale e ho tempo x preoccuparmi delle catene o gomme invernali ;D
 
Ok ho avuto risposta definitiva.. si va in aprile.. ovviamente può subire anticipi ma la data prevista è quella :(
Lato positivo passo la stagione invernale e ho tempo x preoccuparmi delle catene o gomme invernali ;D
Spero che siano più rapidi, nel mio caso ci sono voluti 5 mesi precisi.
 
Lo spero pure io, non sono a piedi ma quando si compera qualcosa ogni giorno di attesa è una sofferenza :/
 
Indietro
Alto Basso