• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

News dal mondo Kia

...a Ginevra viene anticipato anche il NUOVO LOGO KIA:

nuovologokia.jpg


upload_2019-3-10_22-38-54.jpeg
 
Ultima modifica:
l'ovale non mi e mai piaciuto meno male che hanno deciso di evolversi.
 
Si sbrigassero a immettere sui mercati i nuovi modelli piuttosto che perdere tempo se vw parte con le ibride e elettriche se le danno tra i denti le niro.
 
Si sbrigassero a immettere sui mercati i nuovi modelli piuttosto che perdere tempo se vw parte con le ibride e elettriche se le danno tra i denti le niro.
Concordo: sti prototipi di transformer , belli da vedere in video ma utilità zero. Come farai nella vita di tutti i giorni ad andare in giro con un accrocco simile? Appena i tedeschi metteranno fuori un modello vero (tipo la t-roc per esempio) con un buon powertain ibrido le Niro se le possono vendere in Corea
 
Concordo: sti prototipi di transformer , belli da vedere in video ma utilità zero. Come farai nella vita di tutti i giorni ad andare in giro con un accrocco simile? Appena i tedeschi metteranno fuori un modello vero (tipo la t-roc per esempio) con un buon powertain ibrido le Niro se le possono vendere in Corea
Non credo la regaleranno gia questa va dai 23000 ai 34000 € (non per difendere Kia)
E erano indirizzati al mild-hibrid ma sembra scartata,o sulla piattaforma MEB che non comprendera' la t-roc
 
Ultima modifica:
Vai a vedere i prezzi delle niro elettriche in vendita su autoscout nei paesi che kia ritiene prioritari ,tra questi persino la Spagna.
https://www.autoscout24.de/lst/kia/...&ustate=N,U&size=20&page=1&atype=C&fc=1&qry=&
lasciando stare l'Olanda dove i prezzi sono letteralmente fuori , se consideriamo vero il prezzo della ID intorno ai 28000€ per la versione piu performante non sapendo l'allestimento 20000€ sopra.C'e molto da riflettere inoltre devo fare un sacrificio a questo punto butto altri 10000€ e mi compro una Tesla.Ma queste sono tutte chiacchiere in attesa dell'uscita di tutte le elettriche che arriveranno sulle strade.
 
Indietro
Alto Basso