• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

allestimenti Niro allestimento energy

Grazie a tutti per le risposte .. da quello che dite direi ottimi sedili anche in assenza di ventilazione... bene cosi'
 
Bene, un'altro punto a favore ..... peccato che per noi "del 2016" non fossero previsti!:(
 
Per quando riguarda i sedili in pelle vi saprò dire a giorni.... io soffro pesantemente il caldo :(, spero in bene.
 
Per quando riguarda i sedili in pelle vi saprò dire a giorni.... io soffro pesantemente il caldo :(, spero in bene.

ciao, io soffro parecchio il caldo in auto e anche con il climatizzatore non c'è verso di non sudare la schiena...ma... durante la prova con la niro i sedili in pelle traforati hanno funzionato alla grande in abbinamento con il climatizzatore... che anzi vista la mia mancata sudorazione ha potuto essere settato ad una temperatura inferiore a quella che di solito reggevo essendo appunto sudato...

:):)
 
Buonasera a tutti, anch'io ho i sedili in pelle e li trovo confortevoli.
Tuttavia già mi sono pentito di averli presi, poiché dopo 3 settimane di vita della macchina e 2000 km percorsi sono già comparse diverse pieghe.
E' successo anche a Voi?
 
Con la pelle succede ai voglia pensa che quando avevo la jaguar s type con l'interno in pelle connolly dopo nemmeno tre mesi la spalliera dalla parte mia e quella dalla parte di mia moglie erano gia rovinate ,ho chiesto l'intervento dell'ispettore e mi hanno sostituito i due sedili completi.
 
Ultima modifica:
bisognerebbe capire qual'è il limite accettabile, e quando chiedere la sostituzione.
Aspetto che si rovinino un altro pò poi vedrò di sottoporli ad un controllo.
Torno in macchina a litigare con android auto così non penso ai sedili intanto.
quello che mi ha impressionato è stata la velocità con la quale sono comparse le prime pieghe.
 
C'è pelle e pelle ..... e poi anche se della stessa qualità ci sono differenze tra partita e partita. Arriva da animali e gli animali non sono tutti uguali (come la plastica!). Comunque giusto far presente e chiedere il ripristino se rovinati (io l'ho fatto con lo schienale posteriore cucito male).
 
Indietro
Alto Basso