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Io non ci penso propio.... l'unica cosa che farei di "nascosto" è montare i 16" non avendo il nullaosta.....Come fate poi con la garanzia di Kia Italia non mettetevi intesta idee malsane.
Il risparmio con il riscaldamento spento lo vedi eccome nelle brevi tratte (5 km) , ossia le più deleterie e meno efficienti in inverno. Sopratutto se vuoi aria calda subito e non quando il motore è già caldo.Io non ci penso propio.... l'unica cosa che farei di "nascosto" è montare i 16" non avendo il nullaosta.....
ritornando a una vecchia discussione sui consumi che non trovo più (io)
ho notato che spegnere il riscaldamento non paga come in estate... nel senso che a riscaldamento su OFF si
patisce il freddo senza un effettivo risparmio perchè la batteria è perennemente a metà o anche meno, mentre mettendo solo guidatore e 23 gradi è vero che va il motore ma ti trovi la batteria sempre al 95% e ti permette di fare quel tira e molla che paga tanto in termini di consumi... ieri in occasione di un viaggio di 30 km ho spuntato i 19'7 contro i miei soliti 18'0
Bolzano è in Alto Adige!Non credo proprio che ci sia un kit che puoi montare sulla Niro per andare ad idrogeno. E poi se non sbaglio in Italia c'è un solo punto di rifornimento in Trentino,a Bolzano. Comunque avere una bombola a 700bar contenente idrogeno in auto non mi lascia tranquillo proprio per nulla