• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Niro arrivata!!

Hai fatto bene a prendere la evolution. Io ho la energy versione precedente e ho tutte le dotazioni di sicurezza che hai menzionato (tranne i cartelli stradali.....per motivi cretini che abbiamo più volte disquisito sul forum .... visto che l’hardware per leggerli c’è sulla mia....).
Mi sarebbe piaciuto avere le memorie e i sedili riscaldati ma ahimè leggi sopra.....fino al 2019 Kia reputava gli italiani clienti di serie B/C/D.......impossibile avere certi optional nemmeno a pagamento.
Post automatically merged:

La mia e plugin su queste vetture in configurazione evolution c'e tutto e non si pagano pacchetti.

E ci mancherebbe !!!! 10000€ in più per una batteria poco più grossa....4 cavi......un buco sulla lamiera.....e un altro tappo benzina......🤣
 
Non rispondo a queste provocazioni :su:
y80n17sa66-smile-pernacchia-sberleffo-vaccata_a.jpg

Post automatically merged:

Dai siamo abbondantemente andati off continuiamo il cazzeggio in off topic
 
Ultima modifica:
La mia e plugin su queste vetture in configurazione evolution c'e tutto e non si pagano pacchetti.La memoria dei sedili noi italiani c'e la sognamo perche secondo i dettami di kia italia non siamo degni di avere tutto quello che gli altri in europa hanno .
Hai ragione, io parlavo della versione ibrida, HEV. Comunque quando ho fatto il test drive l'ho tenuta mezza giornata e ho fatto un po' di giri, tra cui parcheggiare in un centro commerciale, e ho subito testato la bontà del riconoscimento veicoli in avvicinamento in retro. Visto che mi era già capitato un piccolo incidente del genere anni fa, ho pensato che era meglio spendere adesso un migliaio di euro in più se potevo evitare di tirarne fuori ben di più domani. 😉
 
riconoscimento veicoli in avvicinamento in retro. Visto che mi era già capitato un piccolo incidente del genere anni fa, ho pensato che era meglio spendere adesso un migliaio di euro in più se potevo evitare di tirarne fuori ben di più domani. 😉
io per evitare di spendere sia in optional che in riparazioni parcheggio lontano da tutti 😂
 
molto bella complimenti, se non l'avevi gia' scritto quando l'avevi ordinata, cosi' per darmi un'idea.....
 
ARRIVATA!!!   :driving::driving::driving:ordinata il 25/02, neanche 3 mesi di attesa....pazzesco. Ho chiesto al concessionario di immatricolarla direttamente a giugno. RUNWAY RED 🔥🔥seguiranno vagonate di foto....
 
ARRIVATA!!!   :driving::driving::driving:ordinata il 25/02, neanche 3 mesi di attesa....pazzesco. Ho chiesto al concessionario di immatricolarla direttamente a giugno. RUNWAY RED 🔥🔥seguiranno vagonate di foto....
Apri un tuo messaggio non ti accodare al messaggio di @Daba79
 
Indietro
Alto Basso