• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Niro arrivata!!

Molto bella,stesso colore della mia
Grazie @iale !
Post automatically merged:

Bella! Benvenuto tra noi! Che allestimento hai preso?
Grazie @Albertino78 . L’allestimento è: Style+Tecnopack+ruotino
Post automatically merged:

Grazie. Per ora mi godo le immagini della tua. Bellissima! 😍 Horizon blu vero? Allestimento? Style o Evolution? Io ho scelto Evolution cerulean blue! 👋
@Niro69 sì è l’horizon blue. Allestimento Style TC TT
 
Ultima modifica:
@Daba79 complimenti per vettura e colore. Super lucida 😜
 
Bella bella bella ,compimenti,mettila nelle foto del mese :applausi: :applausi: :applausi:
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
Complimenti, sia per la vettura, sia per il colore! :applausi:
 
@Daba79 Come ti ha suggerito Uccio Niro mettila sulla foto del mese ! :good: perché è troppo bella .
 
Se hai una evolution non e la tua:);) ci sono due tratti distintivi diversi.
OK ok, beccato. :p
ma parlando seriamente , dato che una style con techno pack ha quasi le stesse cose della evolution, quali sono le differenze dall'esterno?

... trovato! I fari anteriori che nella evolution dovrebbero essere full led. E poi?
 
OK ok, beccato. :p
ma parlando seriamente , dato che una style con techno pack ha quasi le stesse cose della evolution, quali sono le differenze dall'esterno?

... trovato! I fari anteriori che nella evolution dovrebbero essere full led. E poi?
Sono full led e le modanature degli sportelli cromati al posto delle plastiche nere.All'interno poi sedili e volante riscaldati e raffreddati.
 

Allegati

  • IMG_2935.JPG
    IMG_2935.JPG
    289,7 KB · Visite: 215
Che occhio! ho guardato diverse volte e non mi sono accorto delle modanature.
per i sedili invece, quelli riscaldati/raffrescati sono a pagamento, 1.500 euro, non glieli ho dati :p
 
Che occhio! ho guardato diverse volte e non mi sono accorto delle modanature.
per i sedili invece, quelli riscaldati/raffrescati sono a pagamento, 1.500 euro, non glieli ho dati :p
Nella mia c'e tutto pelle e sedili con volante raffreddari e riscaldati.
 
Sono full led e le modanature degli sportelli cromati al posto delle plastiche nere.All'interno poi sedili e volante riscaldati e raffreddati.
Oltre ai fari led ci sono altri optional sulla sicurezza, per me molto importanti, che mi hanno fatto decidere per la evolution anziché per la style con tecno pack: il monitoraggio angoli ciechi e quello dei veicoli in avvicinamento in retromarcia, poi il riconoscimento segnali stradali.
I sedili sulla evolution sono misti pelle/tessuto e sono elettrici; per i sedili tutti in pelle con la ventilazione/riscaldamento ci vuole il lounge pack che include anche la memoria della posizione dei sedili ma costa altri 1.500 eurozzi! 😉
 
La mia e plugin su queste vetture in configurazione evolution c'e tutto e non si pagano pacchetti.La memoria dei sedili noi italiani c'e la sognamo perche secondo i dettami di kia italia non siamo degni di avere tutto quello che gli altri in europa hanno .
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso