• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Niro EV in testa alle auto elettriche da acquistare

auto-everyeye-it

winner.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Return to: Kia Niro
Noi italiani che abbiamo avuto modo di vederla e provarla possiamo dare una valutazione altamente positiva.
 
Speriamo bene. La prenderò martedì e non vedo l ora
 
Speriamo bene. La prenderò martedì e non vedo l ora
Il mio scrivere e' uno sfotto rivolto a Kia Italia la Niro EV noi italiani l'abbiamo vista col binocolo a meno di non essere andati nei posti di mare dove le presentavano.
 
Io purtroppo ho dovuto acquistare con una certa urgenza. La mia vecchia ma gloriosa Mazda essendo euro3 sarà limitata dentro Roma dal 2020 ed in piu comincia a fare rumorini strani. Non vale la pena spenderci i soldi visto che poi la raggi ti blocca.mi piange il cuore
 
Io purtroppo ho dovuto acquistare con una certa urgenza. La mia vecchia ma gloriosa Mazda essendo euro3 sarà limitata dentro Roma dal 2020 ed in piu comincia a fare rumorini strani. Non vale la pena spenderci i soldi visto che poi la raggi ti blocca.mi piange il cuore
Io rido' indietro la mia se me la valutano bene anche perche e' come nuova 21000km sempre box poi vediamo se la ev soddisfa le mie aspettative bene altrimenti mi oriento verso un altra casa .
 
Che auto hai?
Una Kia Niro come la tua versione molto poco style nel senso che senza tamarrate gli ho messo degli accessori che kia non mi ha fornito al tempo della sottoscrizione del contratto.
 
Ah capito. Io oltre al navigatore ho il controllo di corsia.....poi il resto come le altre penso. Leggevo il topic dei sensori di pargheggio anteriori. Ma dovrebbero essere inclusi o non si capisce bene?
 
Ah capito. Io oltre al navigatore ho il controllo di corsia.....poi il resto come le altre penso. Leggevo il topic dei sensori di pargheggio anteriori. Ma dovrebbero essere inclusi o non si capisce bene?
Forse nelle restyling nelle nostre no e non ti far infinocchiare a montarli perche c'e in vendita su aliexpress un solo kit che pur venduto da un cinese e' uguale all'originale.
 
No no non monto nulla. Importante la camera e quelli posteriori.
 
Ma secondo voi da quando sarà disponibile? Anch'io devo fare la "scelta kia" e vorrei passare alla EV visto che mi trovo benissimo con la HEV.
 
Ma secondo voi da quando sarà disponibile? Anch'io devo fare la "scelta kia" e vorrei passare alla EV visto che mi trovo benissimo con la HEV.
Io gia mi sono stufato visto anche che hanno fatto il restyling dei model hev e plugin non mi va di comprare un mezzo che dopo poco tempo verra aggiornato,perche le niro ev che si vedono in circolazione sono le stesse di quando l'hanno presentata.
 
Ciao a tutti,
avevo già creato un topic a riguardo, ma lo riprendo da qua...Kia italia ha già reso noto quando il restyling 2019 della Niro Hev e Phev sarà disponibile in concessionaria?
 
Ciao a tutti,
avevo già creato un topic a riguardo, ma lo riprendo da qua...Kia italia ha già reso noto quando il restyling 2019 della Niro Hev e Phev sarà disponibile in concessionaria?
Non ancora.
 

Statistiche del sito

Discussioni
20.785
Messaggi
371.645
Membri
15.407
Ultimo iscritto
AntoCoss
Indietro
Alto Basso