• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Niro EV in testa alle auto elettriche da acquistare

auto-everyeye-it

winner.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Return to: Kia Niro
Ma si sa quando arriverà sta eNiro in Italia? i tester italiani che ho visto l'hanno provata ancora a Dicembre ma qui non se ne vedono proprio. Hanno fatto qualche evento ma niente info di quella che serve.
Spero soltanto che Kia Italia non impazzisca con i prezzi e faccia qualcosa tipo Kia Germania
 
Eppure ne parlano benissimo!
Un gioiellino tipo la Hyundai Kona elettrica!
Ma poco valorizzato e poco sponsorizzato!
Come dice @Pisia52 , la vedremo poco in Italia e poco sponsorizzata!
Anche se il trend sta cambiando!
 
Tra l'altro ho inviato 2 mesi fa il form per avere notizie ,essere ricontattato per la prova su strada.Ma niente risposte credo che la linea di assemblaggio per le ev italiane non sia stata ancora costruita.Con la Kona ev a novembre ci sara' il restyling e della niro manco l'ombra ma chi credono di essere.:muted::locktopic:
 
Ev è completamente elettrica?
 
Avete visto la pubbilicità di Kona electric? Finanziamento a zero anticipo e rata mensile sotto 300 euro. Questo è un bel modo di incentivare le vendite!
 
Ho fatto sia la prova che il preventivo della kona elettrica da 48000euro della versione piu potente con sconto per la versione ante aggiornamento 43950euro non mi sembra poco.Se non si decidono a incentivare questo mercato non faremo mai i numeri di vendita dei mercati del nord europa.Ieri stavo leggendo un articolo in germania girano piu auto elettriche che plugin segno di una attenzione mirata a incentivare questa tipologia di auto.
 

Statistiche del sito

Discussioni
20.785
Messaggi
371.649
Membri
15.407
Ultimo iscritto
AntoCoss
Indietro
Alto Basso