• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico NIRO EV Libretto di uso e manutenzione

Pisia52

Utente famoso
Membro dello Staff
Moderatore globale
Registrato
7 Dicembre 2016
Messaggi
21.173
Punteggio reazioni
11.939
Provincia
Roma
Kia
EV6
Anno
2023
Prima di chiamare la concessionaria desideravo sapere dagli amici che hanno la niro ev se sono stati chiamati dal loro concessionario perche e' arrivato il libretto di uso e manutenzione tradotto in italiano.Credo che se cosi non fosse una chiamata o una mail al servizio clienti di Kia Italia per dargli la sveglia sia opportuna io e @carlomanda e' da agosto e luglio che abbiamo preso la ev siamo a 4 mesi e trovo inqualificabile che i letargici non si sono ancora svegliati.
 
Vedrò di scrivere nel weekend. A me preme di più che mi facciano aggiornare mappe e infotainment da me senza dover litigare col concessionario, come fanno le case automobilistiche normali 😜
 
Sinceramente non devo litigare con nessuno abbiamo gli aggiornamenti gratuiti , domani chiamo in concessionaria per sapere se hanno notizie del libretto e dell'aggiornamento.
 
Ho chiamato stamattina la concessionaria Mega Motors e finalmente kia italia ha mandato i libretto di uso e manutenzione tradotto in italiano per le ev che hanno venduto.Quindi per gli amici che hanno la ev contattate il vs concessionario.:good:👍
 
Ritirato stamattina
 

Allegati

  • 20201029_123917.jpg
    20201029_123917.jpg
    124,9 KB · Visite: 159
E pensare che non si può vendere un frullatore marcato "CE" senza che ci sia il libretto di istruzioni nella lingua del paese dove viene commercializzato :rolleyes:
 
E pensare che non si può vendere un frullatore marcato "CE" senza che ci sia il libretto di istruzioni nella lingua del paese dove viene commercializzato :rolleyes:
Quindi devo dire ai miei amici che continuano a dirmi di aver comprato un frullatore gigante che si sbagliano di grosso dato che non sarebbe stato possibile! 😂 😂 😂
 
Bravo Pasquino.
Copia ed incolla mi raccomando.
 
Sentita la mia concessionaria questa mattina e mi hanno detto che loro non hanno ricevuto nulla.

Se dovessero riceverlo allora mi avviseranno per andarlo a ritirare (cosa che, conoscendoli, dubito accadrà mai 😅 )
 
Ieri, ritirato libretto d'uso e manutenzione in italiano presso il concessionario ma avevo chiesto di avvisarmi quando sarebbe stato disponibile e così è avvenuto.

Per la cronaca ero li per ritirare e montare i paraspruzzi anteriori e posteriori, omaggio "forzato" della concessionaria, ma non erano quelli della EV
Ho chiesto di verificare aggiornamento navigatore, e dopo un'ora... aggiornamento fallito, avranno sicuramente tentato di caricare quello di un altro modello
Scusate la divagazione.
 
Indietro
Alto Basso