• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

niro ev

Nik4214

Utente
Registrato
6 Settembre 2021
Messaggi
30
Punteggio reazioni
9
Provincia
VR
Kia
Niro
Anno
2021
Scusate, a qualcuno di voi e' mai successo che dopo un certo lasso di tempo di ricarica da colonnina pubblica gli arrivi sul telefono tale notifica: "ricarica completata come pianificato" solo che la ricarica si e' fermata al 64% invece del 90% impostato all'inizio, e nessun programma ricarica impostato ed e' la seconda volta che mi capita. Staccata e ricollegata e tutto e' andato a buon fine. L'unica cosa che ho cambiato e' l'applicazione su iphone kia connect e non uvo, non trovata su app store.
 
Una volta quando su uvo avevo modificato la percentuale di imposta limite di ricarica da 50% al 100% e non ricaricava piu. dicendomi che la batteria era carica e non accettava piu' ricariche.Poi sono andato a Cortona in Kia e dopo svariati controlli dove non si evincevano problematiche ho riportato la percentuale al 50%.
 
Allora mi consigli di lasciare sempre al 50% sull’ap?
 
Si se non vuoi che ti succeda quello che e successo a me che stando in vacanza e la niro non accettava piu le ricariche sono riuscito ad arrivare presso la concessionaria Tamburini che aveva venduto una sola niro ev ,l'elettrauto ragazzo preparato dopo tutti i controlli non era riuscito a venire a capo del problema ,allora abbiamo contattato il capofficina della fliale principale di Arezzo anche lui e caduto dalle nuvole,lunga chiacchierata poi mi sono deciso ma se riporto i due valori al 50% che cosa succede ,risposta proviamo e tutto magicamente e' tornato a funzionare.
 
Ok proverò con le prossime ricariche, intanto grazie
 
Indietro
Alto Basso