• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

meccanica NIRO (G5) WAGON /5DR - versione PE HEV 1.6 GDI STYLE TT

Pe identifica il modello nuovo i koreani non hanno molta inventiva ,quando ho comprato la nuova e mi sono sentito dire che stavo acquistando una PEPHEV mi sono messo a ridere e il venditore pure gli ho detto che sei diventato balbuziente.
Riepilongando PEHEV= IBRIDO PEPHEV= PLUGIN PEEV= ELETTRICA questultima quando avremo occasione di vederla in vendita in Italia.


Alla fine che macchina stai per guidare ibrida ,plugin o..........................
Chiarissimo Pisia! Non tutti i venditori purtroppo hanno grosse competenze per quanto riguarda i nuovi modelli ibridi/elettrici... Alla fine prenderò una plugin, quindi non questa qua 😁
Post automatically merged:

Ma secondo voi è normale acquistare una macchina e DOPO porsi tutti i quesiti di cui sopra?!
Mah ...
Infatti non l'ho acquistata... Ma secondo voi è normale commentare senza dare nessuna utilità al thread?! Mah...
 
Forse perche col messaggio iniziale non ti sei spiegato bene e non per colpa tua ma per mancanza di informazioni.Dai se ti va una letta alla sezione niro oppure in www.kia.com cosi puoi capire meglio configurando la niro che vuoi comprare.:)
 
Chiarissimo Pisia! Non tutti i venditori purtroppo hanno grosse competenze per quanto riguarda i nuovi modelli ibridi/elettrici... Alla fine prenderò una plugin, quindi non questa qua 😁
Post automatically merged:


Infatti non l'ho acquistata... Ma secondo voi è normale commentare senza dare nessuna utilità al thread?! Mah...
Dire "a breve sarò possessore di" fa pensare a chiunque che tu l abbia almeno già ordinata l'auto, dopo di chè è soltanto ovvio e scontato stupirsi per le banali domande tipo "come si chiama il mio modello".
Se tu avessi detto "cerco informazioni sulla Niro perchè penso di acquistarla" sarebbe stato diverso.
Anzi, se avessi chiesto nella sezione dedicata anziché in quella riservata alle presentazioni sarebbe pure stato meglio.
Se entri in forum (piazza virtuale) è soltanto normale ricevere commenti anche senza utilità, come dici tu.
 
Invece di chiedere in un forum, visto che poi le risposte le giudichi di nessuna utilità vai in concessionaria o sul sito Kia che sono organi ufficiali. Comunque i modelli fino al 2019 erano contrassegnati come DE
 
Invece di chiedere in un forum, visto che poi le risposte le giudichi di nessuna utilità vai in concessionaria o sul sito Kia che sono organi ufficiali. Comunque i modelli fino al 2019 erano contrassegnati come DE
Ciao Still, le risposte le ho giudicate di grande utilità, e per questo infatti ho ringraziato tutti. Quello che giudico inutili sono i commenti dei soliti saccenti, non le risposte. Se chiedo una cosa è perché non la so, e so bene di non saperla anche senza il fenomeno di turno che viene a puntualizzare. Comunque ora mi è tutto chiaro e vi ringrazio nuovamente per le spiegazioni 👍😁
 
Dire "a breve sarò possessore di" fa pensare a chiunque che tu l abbia almeno già ordinata l'auto, dopo di chè è soltanto ovvio e scontato stupirsi per le banali domande tipo "come si chiama il mio modello".
Se tu avessi detto "cerco informazioni sulla Niro perchè penso di acquistarla" sarebbe stato diverso.
Anzi, se avessi chiesto nella sezione dedicata anziché in quella riservata alle presentazioni sarebbe pure stato meglio.
Se entri in forum (piazza virtuale) è soltanto normale ricevere commenti anche senza utilità, come dici tu.
concordo
 
Qui non ci sono "saccenti" nè "fenomeni", solo persone precise che vorrebbero capire meglio proprio per essere utili.
 
Ovvio che il forum è fatto per chiedere, lo facciamo tutti. È che ogni tanto ci sono domande con risposte talmente scontate che a qualcuno viene voglia di scherzare un po' ;)
 
Ma alla fine che modello hai scelto/prenotato?
 
meglio ancora una DR... a parte il numero finale che indica il modello (utilitaria, crossover, SUV, ...) non c'è alcuna possibilità di personalizzazione... e di confusione! ;)

scherzi a parte: posso capire i dubbi, tutte queste sigle non aiutano di certo, però diciamo pure che la domanda poteva essere posta in modo differente, magari fornendo qualche info in più riguardo cosa si fosse intenzionati ad acquistare
...messa così sembrava quasi un qualcosa del tipo:
Venditore: "Vuoi quest'auto? Ti faccio un bello sconto!"
Acquirente: "Così tanto? OK, dove firmo? ...a proposito, che modello è?"
 
Indietro
Alto Basso