• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Niro: già quinto modello Kia più venduto

GinoP

Utente attivo
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
342
Punteggio reazioni
177
Provincia
EE-estero
Kia
EV6
Anno
2023
Da Francoforte IAA2017: Niro ibrida ha raggiunto la quinta posizione nell'elenco dei modelli Kia più venduti già a pochi mesi dal lancio. Specifica menzione durante il discorso.
Eco-veicoli Kia venduti nel 2017 pari a sette volte quelli venduti nel 2016.

Nota a margine, anzi fuori tema: la Stinger e' veramente bella. Presentata la Proceed, sembra una Stinger 2.0 o 3.0
 
Non c'erano dubbi in merito anche se Kia Italia per pubblicizzare la Niro non ha fatto praticamente niente.
 
Non c'erano dubbi in merito anche se Kia Italia per pubblicizzare la Niro non ha fatto praticamente niente.
Infatti mi pare non si parli dell'Italia ..... all'estero sono più "svegli" gli importatori!!
 
Probabilmente all'estero, oltre che gli importatori sono più svegli anche i consumatori visto che, secondo i dati riportati da Quattroruote riferiti al mese di agosto, ogni 8 Toyota CHR è stata venduta solo 1 Niro. Comunque nella prova delle due auto, a confronto sul numero di ottobre, la superiorità della Niro emerge chiaramente sotto vari aspetti.
 
Probabilmente all'estero, oltre che gli importatori sono più svegli anche i consumatori visto che, secondo i dati riportati da Quattroruote riferiti al mese di agosto, ogni 8 Toyota CHR è stata venduta solo 1 Niro. Comunque nella prova delle due auto, a confronto sul numero di ottobre, la superiorità della Niro emerge chiaramente sotto vari aspetti.
Quanti leggono 4ruote? (parlo di quelli che sono in procinto di cambiare auto e scegliere l'ibrido!)
 
A mio parere dovrebbero farlo tutti, aggiungo anzi che dovrebbero leggere più riviste diverse. 4R ha il "pregio" di avere anche una pubblicazione periodica dedicata a ibride ed elettriche. Chi si deve fare un'idea su dove e come investire qualche decina di migliaia di Euro dovrebbe informarsi un pochino o no?
 
A mio parere dovrebbero farlo tutti, aggiungo anzi che dovrebbero leggere più riviste diverse. 4R ha il "pregio" di avere anche una pubblicazione periodica dedicata a ibride ed elettriche. Chi si deve fare un'idea su dove e come investire qualche decina di migliaia di Euro dovrebbe informarsi un pochino o no?
Dici bene, benissimo! È quello che faccio anch'io in queste circostanze, ma perché mi piace anche. Ma ti assicuro che per la maggior parte degli utenti sugli acquisti si va sul "visto e piaciuto"!
 
Si vede che i soldi li trovano sotto terra...
 
Io sono smpre andato controcorrente una volta mi abbuffavo di riviste del settore auto poi man mano che sono andato avanti con gli anni la scelta sull'auto che poi sono andato ad acquistare e stata frutto di un suscitare interiore sia per la linea che per i contenuti.La Niro l'ho seguita dal primo momento che ho visto i rendering e poi in una giornata ho deciso.
 
Indietro
Alto Basso