• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Niro guasta

Uccio Niro

Utente famoso
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
5.743
Punteggio reazioni
1.439
Provincia
TS
Kia
Niro
Anno
2017
Oggi la Niro non riconosce piu' le due chiavi e se la apro con lo spadino va in allarme e non funziona nulla auto Ko.
Chiamato concessionario gentilissimi mi mi dicono tutto quello che era possibile fare,poi mi dirottano su numero verde,in 10 minuti e' arrivato carro attrezzi(per fortuna che la spengo con le ruote diritte),prelevata,concessionaria non ha disponibile auto sostitutiva(tutte impegnate).
 
Cavolo, che sfortuna poi di venerdì! Tienici aggiornati.
 
Mi sa che comprero' questi accessori
 

Allegati

  • amuleti.jpg
    amuleti.jpg
    12,6 KB · Visite: 246
Spero si risolva presto
 
azzobubola !!!
 
Sicuro non sia la Niro di un altro? :D:D:D:arghh::banghead::banhappy:
Mi spiace, che sfiga!:oops: Tienici informati sul problema e soluzione!
 
Mi spiace non ipotizzo nulla perche con l'elettronica puoi dire una moltitudine di inesattezze speriamo che il problema venga trovato rapidamente.Sta storia delle auto sostitutive mi puzza non avevi diritto ad un mezzo preso da un autonoleggio per qualche giorno.
 
Mi spiace non ipotizzo nulla perche con l'elettronica puoi dire una moltitudine di inesattezze speriamo che il problema venga trovato rapidamente.Sta storia delle auto sostitutive mi puzza non avevi diritto ad un mezzo preso da un autonoleggio per qualche giorno.
non lo so se spetta il nolo,ma il peggio e che non si accende nemmeno il quadro tutto morto meno che l'antifurto.
Il carro-attrezzi e' gratis per i primi 3 anni e poi......
 
se la apro con lo spadino va in allarme e non funziona nulla auto Ko.
o_O come i migliori ladri d'auto...
I miei due cents, a parte lo spadino che sarebbe l'attrezzo usato dai ladri per aprire le auto, immagino intendessi la chiavetta presente nella chiave intelligente (nel tuo caso meno ;)), mi ricordo che quando ritirai la Niro mi dissero che in caso di emergenza avrei dovuto mettere la chiave intelligente vicino al pulsante di avviamento (a contatto) e provare ad accendere l'auto premendo il pulsante con la chiave.
Ti han fatto fare questa prova?
 
Se non si accende neppure il quadro credo sia ben più grave il problema. L'antifurto potrebbe avere una batteria tampone per il distacco della batteria. Da come descritto sembra che l'auto non abbia corrente
 
mi sa che dobbiamo iniziare a fare gli scongiuri: tra iniettori fallati, teste cambiate, auto morte come quella di Uccio
 
Prima che chiudesse l'officina son passato per prendere nel bagagliaio la roba per il mare,Niro resuscitata!
La tengono ancora lunedi' in osservazione,aveva perso dei dati o andata in tilt come dico io,
ci aggiorneremo la prossima settimana
buon Week end a tutti e grazie per il sostegno morale
 
Tutto è bene quel che finisce bene :)
Se ha perso i dati è possibile che sia stata la batteria esaurita del tutto.
Magari hai perso qualche passaggio, ma in officina hanno fatto qualcosa?
 
Fatti spiegare bene cosa ha provocato questo black out perche non mi sembra tanto normale la cosa.;)
 
Indietro
Alto Basso