• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni Niro nuova ma coperta di polvere..

Sono due anni e qualche mese che ho la niro e strano non ho nessuna scheggiatura sulla vernice , sembra un mezzo appena uscito dalla fabbrica.
Quando ci incontreremo ti farò vedere: un sacco di scheggiature piccole piccole però essendo l'auto nera quando la lavo il grigio chiaro del fondo si vede. Col pennarello ritocco punta fine ci metto una pezza, ma cribbio, ho tenuto una Clio nera metallizzata 11 anni e non ho mai fatto nulla del genere, la Twingo ha due anni ed è perfetta. Magari è un problema del metallizzato Kia
 
A me la stessa situazione di still: varie scheggiature dovute sicuramente a contatti con qualcosa di più duro della vernice, ma in un uso assolutamente normale e consono alla vettura. Altre macchine usate molto peggio stanno molto meglio. Mentre per i graffi non ne parliamo basta sfiorarla e si riga e la vernice viene via. Secondo me, semplicemente, c’è poca vernice, e quindi le è facile venire via
 
Indietro
Alto Basso