• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Niro Plugin

Andreav2012

Neoiscritto
Registrato
24 Gennaio 2020
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma
Kia
Niro
Anno
2019
Buonasera a tutti. Sono da ieri possessore di una kia niro plugin. Un saluto a tutti
 
Benvenuto nel Kia Club Andrea,

e complimenti per la scelta!
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:ti aggiungo alla LISTA Niromani
 
Benvenuto nel
Forum 😀🎉⚡
 
Benvenuto Andrea nel forum complimenti per la tua nuova Niro :driving: :driving:
 
Benvenuto nel club a te ed alla tua "elettrificata".
Buona strada :driving:
 
Benvenuto nel KiaClub anche da parte mia :welcome:
 
Benvenuto......
 
Benvenuto, bella macchina.
Senza volere assolutamente essere polemico nè critico, mi domandavo cosa spinga a spendere 10.000 euro in più rispetto alla Niro ibrida per avere la plug-in; con 10.000 euro se ne compra di benzina per compensare quel po' di risparmio quotidiano ...
 
Benvenuto, bella macchina.
Senza volere assolutamente essere polemico nè critico, mi domandavo cosa spinga a spendere 10.000 euro in più rispetto alla Niro ibrida per avere la plug-in; con 10.000 euro se ne compra di benzina per compensare quel po' di risparmio quotidiano ...
Non e la benzina che conta ma la goduria del "silenzio" !!!
(qualcuno mi corregga se sbaglio)
 
Lo stesso ragionamento può valere per me che ho fatto istallare 3 impianti fotovoltaici nel 2010 al costo di circa 15000 euro l'uno. Si fa anche per l'ambiente. Se aspettiamo le decisioni dei governi (americano in primis), lo smog ci soffoca.
 
Indietro
Alto Basso